Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scaricata direttamente dal lettore collegato in retelanus ha detto:Da dove ?
se qualcuno mi dice la procedura (se esiste ma ne dubito) lo faccio io!lanus ha detto:Qualcuno non può postarla sul sito in zip ?
Infatti servirebbe anche la 170..visto che la lg non pubblica piu in rete gli aggiornamenti -.-lanus ha detto:Qualcuno non può postarla sul sito in zip ?
Grazie
andyonos ha detto:scaricata ora la vers 7.173
mi piacerebbe sapere cosa ha variato
GoldStandard ha detto:è se ora legge i dischi formattati in ntfs.
alino ha detto:Probabilmente hai cambiato la region code smanettando, prova a ricambiarla spegnere e riaccendere, comunque mi sembra che all'inizio ci fosse una procedura per annulare la region code
korabio ha detto:Conferme sul nuovo firmware:
Supporto NTFS: NO
Supporto per gli mkv con wpredict a 2: NO
Supporto per gli MKV di livello 5.1: NO
andyonos ha detto:scaricata direttamente dal lettore collegato in rete
se qualcuno mi dice la procedura (se esiste ma ne dubito) lo faccio io!
sabmax ha detto:da quando ha riformattato il pc e ho rimesso i vari programmi che avevo prima quando vado a scrivere i nuovi mkv sui supporti sopracitati il lettore non me li legge piu',si blocca per alcuni secondi e poi si spegne. Gli mkv fatti anticedente al riformattazione del pc vanno tuttora sul lg bd370 ma quelli che ho fatto dopo non ne va piu' nessuno. Qualcuno sa aiutarmi in questo? Grazie mille.
sabmax ha detto:ho risolto,era un problema dell'ultima versione di mkvtoolnix 4.2.0 non so perchè ma mi rendeva/(una volta divisi in 2 parti i file) illeggibile i file mkv sul bd370 . ho messo una versione piu' vecchia la 4.0.0 e funziona tutto come prima. Comunque grazie a tutti per i consigli.