Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lancillotto ha detto:Perche' dunque mi blocca la wifi, il router e' un Netgear e funziona regolarmente, con l'LG non sono mai riuscito a connettermi nemmeno per l'update del firm, sembra che si connetta poi mi dice che ci sono dei problemi di rete e come dicevo a quel punto e' tutto inchiodato fino a che non viene resettato il router![]()
Lancillotto ha detto:Assegnando un IP fisso all'LG con DNS e quant'altro, ora si connette regolarmene, ho aggiornato il firm e si collega benissimo a YouTube.
Evidentemente l'assegnazione di un IP dinamico faceva a pugni con la Wi-Fi da li il blocco totale del router, spero che con questo consiglio qualcun'altro possa risolvere subito![]()
mauromol ha detto:Se hai un mix di IP fissi ed assegnati dinamicamente.......... avresti dovuto avere problemi di connessione ai due dispositivi in conflitto).