[LG BD370] blu-ray player con supporto mkv

l'MKV non e' un formato standard ed approvato da qualche consorzio come per i DVD o i BD o DivX, l'mkv e' solo un contenitore dove dentro ci sono i file "creati" ognuno in modo differente, da sorgenti differenti, e con SW differenti, il fatto che 1 su 3 non funga su tutte le macchine e' assolutamente normale.
Se poi ci aggiungiamo che molti lettori non supportano le risoluzioni fuori standard, il problema della pixelizzazione potrebbe essere dovuta da mille problemi, ma che non sono riconducibili al player da tavolo, e' semplicemente l'MKV fatto male e non pienamente digeribile da tutti i player.

Un aggiornamento FW pero' potrebbe farti risolvere buona parte di questi problemi per cui piu che testare i vari mkv, mi ostinerei di riuscire nell'upgrade del FW ;)

ma non è meglio aspettare il mese prox l'uscita dell'HR400 ??
ha in + un H.D. da 160GB, e il digitale terr. con la C.I.
meglio sempre concentrare tutto
togli il lettore bluray, togli il dig.terr. e togli il dvd recorder
e ne metti uno solo

Sono contrario al tutto in uno , si rompe un pezzo , via a riparare , e rimani senza nulla.

il BD370 mi sembra un ottimo lettore , ma varrebbe la pena comprarlo pur avendo già la ps3 ?

conneso oggi ad internet....nessun aggiornamento disponibile...il lettore ha già l'ultima versione....simpatica la connessione a youtube

tino:)

ginox ha detto:
pilota che aggiornamento hai e come l'hai fatto
adesso non ricordo bene...
ho anche io alice...mi sono collegato subito in rete...hai provato ad entrare nel menu configurazione rete e cambiare la spunta da indirizzo dinamico a statico.... o viceversa?
per l'aggiornamento è uscita la scritta che il mio Br ha già l'ultima versione disponibile..

tino:)

grazie e uguale alla mia versione eppure nonho aggiornato niente ma tu come hai fatto a collegare il tuo lg io ho messo tutto ip dsn ecc ma dopo 4-5 sec le palline verdi diventa cerchietto rosso

l'hai fatto con indirizzo dinamico o statico io non riesco a conettere alice 7 mega ho scritto l'ip 192...........subnet mask 255.255.255.0
dns 212.212.112.112 niente

Esiste anche un tasto Edit, prova ad usare quello invece di fare 5 post consecutivi :D
e nella lingua italiana esistono anche le virgole
(non te lo dico per pignoleria, e' che magari si riesce a seguire meglio quello che dici ;) )

Il Castiglio ha detto:
[...] nella lingua italiana esistono anche le virgole
(non te lo dico per pignoleria, e' che magari si riesce a seguire meglio quello che dici ;) )
@ginox Mi associo; a mio modestissimo parere, se posso darti un consiglio, se usassi meno abbreviazioni e più vocali accentate ove necessario, unitamente alla punteggiatura, i tuoi post risulterebbero maggiormente leggibili ed immediatamente comprensibili (vedi post 107, 117)
Il Castiglio ha detto:
Ma ... le tue sono affermazioni o domande ?
Senza punteggiatura non è facile capirlo ...
e dunque otterresti il tuo scopo, ovvero troveresti maggiore aiuto per tutte le problematiche che stai lamentando ;)

Ultima modifica:
chiedo scusa . stamattina ho fatto l'aggiornamento fw con la chiavetta usb , dopo che ho fatto l'aggiornamento si espento il bluray , e dopo che ho aceso non compariva piu il menu . Ho provato in tutti modi niente . cosa mi consigliatte?

vi do altre informazioni. il tasto edit non trovato .Comprato x corrispondenza quindi non posso riportalo a mano . poi lg italia non comercializza questo prodotto x adesso quindi niente assistenza che sfiga sapete come funziona la garanzia

ginox ha detto:
poi lg italia non comercializza questo prodotto x adesso quindi niente assistenza

Non possiedo il prodotto LG ma ti posso assicurare che e' ufficialmente distribuito, qui si trova in numerosi centri commerciali :D.