Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
adesso non ricordo bene...ginox ha detto:pilota che aggiornamento hai e come l'hai fatto
controllato ora....Versione driver H42200ginox ha detto:pilota che aggiornamento hai e come l'hai fatto
@ginox Mi associo; a mio modestissimo parere, se posso darti un consiglio, se usassi meno abbreviazioni e più vocali accentate ove necessario, unitamente alla punteggiatura, i tuoi post risulterebbero maggiormente leggibili ed immediatamente comprensibili (vedi post 107, 117)Il Castiglio ha detto:[...] nella lingua italiana esistono anche le virgole
(non te lo dico per pignoleria, e' che magari si riesce a seguire meglio quello che dici)
e dunque otterresti il tuo scopo, ovvero troveresti maggiore aiuto per tutte le problematiche che stai lamentandoIl Castiglio ha detto:Ma ... le tue sono affermazioni o domande ?
Senza punteggiatura non è facile capirlo ...
ginox ha detto:poi lg italia non comercializza questo prodotto x adesso quindi niente assistenza