Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
agentot ha detto:si si! solo e sempre fat32 sai per ntfs ci vogliono le licenze microsoft! ma leggevo sul forum che c'è un filesystem "fatto in casa" che vede files come se fosse ntfs!
Considerando che ora l'Mkv è il container per i divx dalla versione 7 in poi direi che tutti i lettori che d'ora in poi usciranno certificati divx-7 saranno compatibili con i Mkv (e aggiungo che imho è molto probabile che la PS3 possa essere aggiornata da divx-6 a divx-7, vediamo ...)HAL 9000 ha detto:Finalmente un lettore che legge i famosi MKV , brava LG :mano: a questo punto mi viene spontaneo chiedermi se questa feature verra' implementata anche in altri lettori di prossima uscita o sara' un esclusiva LG ?
Il nuovo Oppo, ammesso che esca :asd:, legge gli mkvHAL 9000 ha detto:Finalmente un lettore che legge i famosi MKV , brava LG :mano: a questo punto mi viene spontaneo chiedermi se questa feature verra' implementata anche in altri lettori di prossima uscita o sara' un esclusiva LG ??
Ursus71 ha detto:Ho provato dei file mkv prima e dopo l'aggiornamento ma i film mkv in 1080p mi scattano tutti va meglio con 720p.
Ursus71 ha detto:ke versione hai di software e driver?
arugna ha detto:non sono a casa e non riesco a controllare, ma mi sembra la 4.055.
Ho fatto anche io due aggiornamenti sw + drivers
Se hai problemi ti consiglio di fartelo cambiare. Ti assicuro che gli mkv vanno bene.
Ursus71 ha detto:Si hai ragione penso ti tenermelo molto stretto per ora.
arugna ha detto:Ho provato a vedere Matrix sia versione DVD sia MKV in risoluzione 1080p e devo dire che c'e' l'abisso fra i due.