UltraRossoNero
Active member
mi sapete dire gli ultimi aggiornamenti cosa implementano?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non necessariamente (anche se sarebbe da veri ipocriti negarne l'uso) ... ma a quanto ho capito (non sono un tecnico) a seconda dei codec usati per realizzare un mkv (anche "leale"), questo può essere o meno un formato riproducibile; il problema è che la "varietà" di quelli riconosciuti dal BD560 mi sto accorgendo che è limitata, a differenza di un mediaplayerrobertocastorina ha detto:Attenzione, se per "quelli che si trovano in rete" intendi materiale di provenienza prevalentemente pirata...
taochi ha detto:Smettiamo di dire eresie
Questa volta quoto dibilino! Certe uscite bisognerebbe punirle! Oltretutto è normale che un lettore BD o DVD non legga tutto in quanto non è un computer...dibilino ha detto:Carissimo taochi,
evito di replicare in maniera secca alla tua infelicissima espressione, ma mi permetto di confermare (a beneficio di quanti potrebbero essere interessati all'acquisto del lettore) che in alcuni casi (non ho mai detto in tutti) alcuni mkv risultano illeggibili,...
Questa tua frase mi fa venire in mente i tempi in cui avevo 15 anni e si litigava tra amici, qualcuno arrivava sempre al punto di fare il gradasso dicendo: "andiamo fuori a risolverla..." Rileggiti il regolamento così ti renderai conto tu stesso di quanto poco basti per essere sanzionati in questo forum e che non è nscessario andare fino a casa di un member per punirlotaochi ha detto:Se vuoi di do il mio cellulare e indirizzo, così vieni e mi punisci...
Poi ha scrittoil problema è che la "varietà" di quelli riconosciuti dal BD560 mi sto accorgendo che è limitata
che in alcuni casi (non ho mai detto in tutti) alcuni mkv risultano illeggibili
taochi ha detto:X g40
Lo standard generlamente usato per gli mkv è l'h264, che anzi spero presto manderà in pensione il divx.
Se pensi raccogliere firme possa servire, sicuramente sono disponibile, ma più che altro per aumentare la compatibilità dell'h264.