vortex46
New member
coatto87 ha detto:Da giovedi questo lettore si troverà a 79 euro in una nota catena di negozi.
preso anch'io oggi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
coatto87 ha detto:Da giovedi questo lettore si troverà a 79 euro in una nota catena di negozi.
predator_85 ha detto:dove scusaTE?
Ætmos44 ha detto:... il programma utilizzato per eliminare la traccia è Mkvmerge GUI e non tocco nulla se non la spunta per eliminare la traccia audio....
marco_88pa ha detto:salve a tutti,volevo sapere gentilmente se il su detto lettore legge hard disk formattati in ntfs antoalimentati anche da 500 gb ? e se i mkv superiori a 8 gb grazie mille a tutti
robertocastorina ha detto:E' sempre utile aggiornare perchè risolve piccoli bug e soprattuto aumenta la compatibilità con gli ultimi BD.
vortex46 ha detto:L'ho aggiornato tramite ethernet![]()
keyfaiv ha detto:
dibilino ha detto:@Vortex64: cut.
Scusa ma cosa c'entra scrivere che sul sito il rilascio dei FW non è aggiornato con il fatto che secondo te non vogliano più star dietro ai cambiamenti dei codec? Colllegandolo al router gli aggiornamenti sono molto frequenti e molto più avanti che sul sito, quindi il problema non è che LG non rilascia FW (oltretutto non esiste casa al mondo che sia più regolare di questa) fa che tarda a farlo sul sito.dibilino ha detto:@Vortex64:
sembra quasi che non vogliano stare dietro ai cambiamenti dei codec etc. e la prova sta nel fatto che gli aggiornamenti sul sito sono vecchi ....
mi sa tanto che lo rivendo!
vortex46 ha detto:Da solo poi ha rilevato l'aggiornamento e ho solo dovuto cliccare ok
Attenzione, se per "quelli che si trovano in rete" intendi materiale di provenienza prevalentemente pirata ti consiglio di editare! Su questo sito è vietato anche fare il minimo riferimento...dibilino ha detto:il problema dei file mkv è che quelli che si trovano in rete a volte sono compatibili altre no ...
robertocastorina ha detto:"quelli che si trovano in rete"