vortex46
New member
coatto87 ha detto:Da giovedi questo lettore si troverà a 79 euro in una nota catena di negozi.
preso anch'io oggi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
coatto87 ha detto:Da giovedi questo lettore si troverà a 79 euro in una nota catena di negozi.
predator_85 ha detto:dove scusaTE?
Ætmos44 ha detto:... il programma utilizzato per eliminare la traccia è Mkvmerge GUI e non tocco nulla se non la spunta per eliminare la traccia audio....
marco_88pa ha detto:salve a tutti,volevo sapere gentilmente se il su detto lettore legge hard disk formattati in ntfs antoalimentati anche da 500 gb ? e se i mkv superiori a 8 gb grazie mille a tutti
robertocastorina ha detto:E' sempre utile aggiornare perchè risolve piccoli bug e soprattuto aumenta la compatibilità con gli ultimi BD.
vortex46 ha detto:L'ho aggiornato tramite ethernet![]()
keyfaiv ha detto:
dibilino ha detto:@Vortex64: cut.
Scusa ma cosa c'entra scrivere che sul sito il rilascio dei FW non è aggiornato con il fatto che secondo te non vogliano più star dietro ai cambiamenti dei codec? Colllegandolo al router gli aggiornamenti sono molto frequenti e molto più avanti che sul sito, quindi il problema non è che LG non rilascia FW (oltretutto non esiste casa al mondo che sia più regolare di questa) fa che tarda a farlo sul sito.dibilino ha detto:@Vortex64:
sembra quasi che non vogliano stare dietro ai cambiamenti dei codec etc. e la prova sta nel fatto che gli aggiornamenti sul sito sono vecchi ....
mi sa tanto che lo rivendo!
vortex46 ha detto:Da solo poi ha rilevato l'aggiornamento e ho solo dovuto cliccare ok
Attenzione, se per "quelli che si trovano in rete" intendi materiale di provenienza prevalentemente pirata ti consiglio di editare! Su questo sito è vietato anche fare il minimo riferimento...dibilino ha detto:il problema dei file mkv è che quelli che si trovano in rete a volte sono compatibili altre no ...
robertocastorina ha detto:"quelli che si trovano in rete"