irmichiesto
New member
questo è quello che lg risponde alle mie richieste sulle problematiche firmware e alla relativa disponibilità della versione 5.242.
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla Sua segnalazione al fine di inoltrare la Sua richiesta alla Divisione Competente avrei necessita di sapere:
- seriale del Suo LG BD550
- CAP della Sua zona
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, La invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.
Nel confermarle la mia disponibilità per ulteriori informazioni e ringraziandoLa per la fiducia accordata al Nostro Marchio colgo l'occasione per porgerLe
Cordiali saluti.
se quindi anche voi volete chiedere ragione del problema alla LG, ricordatevi di inserire nella richiesta i suddetti dati così magari inoltrano la richiesta all'ufficio tecnico!
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla Sua segnalazione al fine di inoltrare la Sua richiesta alla Divisione Competente avrei necessita di sapere:
- seriale del Suo LG BD550
- CAP della Sua zona
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, La invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.
Nel confermarle la mia disponibilità per ulteriori informazioni e ringraziandoLa per la fiducia accordata al Nostro Marchio colgo l'occasione per porgerLe
Cordiali saluti.
se quindi anche voi volete chiedere ragione del problema alla LG, ricordatevi di inserire nella richiesta i suddetti dati così magari inoltrano la richiesta all'ufficio tecnico!