Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ferruz ha detto:qualcuno sa se riesce anche a leggere un HD da 2TB?
più precisamente questo modello: Western Digital WDBAAU0020HBK Elements Desktop HardDisk 2TB - USB 2.0
grazie mille
Gabriyzf ha detto:a me lo legge con ultimo firmware e servo 902 :O
Come ad esempio creare una copia di backup perfettamente funzionante di un disco regolarmente acquistato, cosa espressamente prevista dalla legge della Repubblica Italiana, che fino a prova contraria è lo stato in cui viviamo.nordata ha detto:Può darsi che ci siano mille altri motivi, tutti perfettamente legali
giacomo17 ha detto:come faccio a capire se il cavo è di buona qualità come resa dell'immagine o altro..?il cavo è di 1,5m quindi non è molto lungo,l'ho usato un paio d'ore e l'immagine non è mai cambiata. tutto ok quindi..?
giacomo17 ha detto:non ho capito bene per l'aggiornamento
giacomo17 ha detto:Ho una tv philips e non ha il simplink ma l'easylink, è normale che quindi non sono intercambiabili i telecomandi per alcune funzioni..