Dave76
Moderatore
K.I. ha detto:Se vuoi ne parliamo nella discussione ufficiali Indiana Line.
Si, decisamente meglio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
K.I. ha detto:Se vuoi ne parliamo nella discussione ufficiali Indiana Line.
Che strana cosa, hai dei DVD su HDD e chiedi se, eventualmente, devi masterizzarli per poterli vedere, ma non fai prima a vedere il DVD originale invece di rifare il DVD fisico, magari compresso su un DVD5 ?stefano1970 ha detto:ho un HD con decine di DVD rippati, volevo sapere se collegandolo legge i file o sono comunque costretto a masterizzarli ?
Questa domanda presuppone che io abbia passato tantissimo tempo a provare ampli e lettori CD in grande numero, cosa che, ovviamente, non ho fatto.duncenko ha detto:Per Nordata usando i dac dell'ampli,quali lettori sono piu silenziosi durante la lettura cd fra gli entry level consume ?
Ciao e grazie, lo so è un po' strano ma le cose stanno cosìnordata ha detto:Che strana cosa, hai dei DVD su HDD e chiedi se, eventualmente, devi masterizzarli per poterli vedere, ma non fai prima a vedere il DVD originale invece di rifare il DVD fisico, magari compresso su un DVD5 ?
Ciao