Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma nè vale la pena questo lettore??santuzzo78 ha detto:Su Amazon il BD550 è in "offerta" a 129 euro con 10 Blu Ray.
Maxtone ha detto:ma nè vale la pena questo lettore??
Dave76 ha detto:Detto questo, avete un lettore che fino ad una settimana fa si trovava in vendita a 39 € su uno store on line...non credo che si possa pretendere tale spiccata multimedialità da un lettore di questo prezzo, no?
mi serve principalmente per lettura BR - DVD - MUSICA (è buono per ascoltare CD??)bovirus ha detto:Per darti un parere servirebbe capire quali sono le tue richieste e le tue aspettative.
bovirus ha detto:Dubito oggi che qualcuno comprerebbe un lettore solo CD per riprodurre CD audio (amesso che li trovassenel mercato consumer)
Se è per questo c'è anche il fratello maggiore (3D+WiFi) BX580 in offerta a 107 euro, certo è senza dischi, ma mi sembra francamente un'offerta notevolissima: un lettore 3D a quel prezzo è praticamente regalato.santuzzo78 ha detto:Su Amazon il BD550 è in "offerta" a 129 euro con 10 Blu Ray.
E chi ha mai parlato di qualità "strumentale"?bovirus ha detto:valutare la migliore qualita "strumentale" di riproduzione di una unità rispetto ad un'altra.
Maxtone ha detto:quindi la mia è un'esigenza precisa.. alla lettura BR / DVD e CD AUDIO.
thx a tutti per l'interesse.
K.I. ha detto:Io lo uso spesso come lettore BR, DVD e CD Audio.
Tipo che modello, visto che nè sai più di menordata ha detto:Direi che, visti questi presupposti, dovresti orientarti verso un lettore che sia un po' più performante sotto l'aspetto "musica", salendo sicuramente un pochino nel prezzo.
nordata ha detto:Poichè dici di voler acquistare un ampli HT potresti però rivolgerti ad un ampli di buona fattura e collegarlo tramite l'ingresso S/PDIF al lettore, in questo modo bypassi il DAC interno.
nordata ha detto:Puoi fare eventualmente delle prove per verificare quale scelta si la migliore: DAC del lettore o dell'ampli.
Ho scritto di usare il collegamento S/PDIF per l'ascolto di musica, non è una svista, il collegamento HDMI lascialo per il video/audio dei film, poichè dal punto di vista audio è meno performante (questo per qualsiasi lettore).
nordata ha detto:Condivido in pieno quanto scrivi circa l'avere prodotti diversificati per le singole funzioni: il lettore BD che faccia il lettore BD, il multiplayer per i file AV e foto, il decoder DTT che faccia il decoder e via così, meglio un paio di apparecchi in più che uno scatolotto solo che cerca di fare tutto, riuscendoci più o meno bene e con ovvie limitazioni (ma la potenza del marketing è forte).
Ciao