Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma nè vale la pena questo lettore??santuzzo78 ha detto:Su Amazon il BD550 è in "offerta" a 129 euro con 10 Blu Ray.
Maxtone ha detto:ma nè vale la pena questo lettore??
Dave76 ha detto:Detto questo, avete un lettore che fino ad una settimana fa si trovava in vendita a 39 € su uno store on line...non credo che si possa pretendere tale spiccata multimedialità da un lettore di questo prezzo, no?
mi serve principalmente per lettura BR - DVD - MUSICA (è buono per ascoltare CD??)bovirus ha detto:Per darti un parere servirebbe capire quali sono le tue richieste e le tue aspettative.
bovirus ha detto:Dubito oggi che qualcuno comprerebbe un lettore solo CD per riprodurre CD audio (amesso che li trovassenel mercato consumer)
Se è per questo c'è anche il fratello maggiore (3D+WiFi) BX580 in offerta a 107 euro, certo è senza dischi, ma mi sembra francamente un'offerta notevolissima: un lettore 3D a quel prezzo è praticamente regalato.santuzzo78 ha detto:Su Amazon il BD550 è in "offerta" a 129 euro con 10 Blu Ray.
E chi ha mai parlato di qualità "strumentale"?bovirus ha detto:valutare la migliore qualita "strumentale" di riproduzione di una unità rispetto ad un'altra.
Maxtone ha detto:quindi la mia è un'esigenza precisa.. alla lettura BR / DVD e CD AUDIO.
thx a tutti per l'interesse.
K.I. ha detto:Io lo uso spesso come lettore BR, DVD e CD Audio.
Tipo che modello, visto che nè sai più di menordata ha detto:Direi che, visti questi presupposti, dovresti orientarti verso un lettore che sia un po' più performante sotto l'aspetto "musica", salendo sicuramente un pochino nel prezzo.
nordata ha detto:Poichè dici di voler acquistare un ampli HT potresti però rivolgerti ad un ampli di buona fattura e collegarlo tramite l'ingresso S/PDIF al lettore, in questo modo bypassi il DAC interno.
nordata ha detto:Puoi fare eventualmente delle prove per verificare quale scelta si la migliore: DAC del lettore o dell'ampli.
Ho scritto di usare il collegamento S/PDIF per l'ascolto di musica, non è una svista, il collegamento HDMI lascialo per il video/audio dei film, poichè dal punto di vista audio è meno performante (questo per qualsiasi lettore).
nordata ha detto:Condivido in pieno quanto scrivi circa l'avere prodotti diversificati per le singole funzioni: il lettore BD che faccia il lettore BD, il multiplayer per i file AV e foto, il decoder DTT che faccia il decoder e via così, meglio un paio di apparecchi in più che uno scatolotto solo che cerca di fare tutto, riuscendoci più o meno bene e con ovvie limitazioni (ma la potenza del marketing è forte).
Ciao