Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cmq scaricando dal sito gli update mi è saltato fuori un pop-up con il questionario/feedback sul servizio del post venditaGabriyzf ha detto:teniamo duro: prima o poi arriverà quello buono
Vai a sapere quale!K.I. ha detto:Ma se lo hanno fatto, un motivo ci sarà.
mazzu91 ha detto:-confermate che manda tramite hdmi le traccie dts-maHD e trueHD?
becatti ha detto:Io ho comprato oggi questo lettore blu ray e purtroppo l'ho collegato con i component...
Strana questa cosa.becatti ha detto:Io se leggo i blu ray vedo sia il menu che il video in bianco e nero. Invece con i DVD normali è tutto ok.
non mi sembra proprio...:SebArdo77 ha detto:io vado sul sito della lg e cerco di scaricare a mano il nuovo aggiornamento ma sul sito la versione firmware è a .51