[LG BD-550]

ottimizzato un corno!

Come al solito non è cambiato un tubo!

i film M2TS/MKV da usb vengono sempre riprodotti a 50Hz (senza tener conto delle impostazioni del lettore) e i BD-25 fanno i soliti scatti...

Loro si che ottimizzano...

Gabriyzf ha detto:
teniamo duro: prima o poi arriverà quello buono
Cmq scaricando dal sito gli update mi è saltato fuori un pop-up con il questionario/feedback sul servizio del post vendita :Perfido:
Di solito li non li compilo ma stavolta..... :ncomment: :ncomment: :ncomment:

INB4 tanto non li leggono e se ne fregano .... :mad:

Ciao,

ho aggiornato il firmware, non mi sembra ci siano cambiamenti, almeno a vista d'occhio. Ma se lo hanno fatto, un motivo ci sarà.

Ciao!

Si può darsi, ed è per questo che sul sito LG ho chiesto se potevano pubblicare anche i changelog dei firmware, per sapere le varie modifiche. Anche perchè, se io non ho un determinato film, e un aggiornamento è stato fatto solo per quello, non lo scarico, viceversa se è un aggiornamento sulla stabilità.

Ciao!

Buonasera a tutti, ho aggiornato il firmware al mio BD550 scaricandolo dal sito della LG sembrava tutto a posto ma stasera mi sono accorto che non legge più il mio HD 2,5 che collegavo alla porta usb. Adesso quando collego l'hard disk mi esce una scritta usb al centro dello schermo con una animazione che gira, sotto la scritta annulla e non va più avanti.

Eventualmente potrei rimettere il firmware originale? Non so neanche dove potrei trovarlo.

Salve ragazzi,

ho comprato anche io questo lettore bluray e volevo chiedervi delle cose.
Da premettere che sulla scatola ho LG BD550 mentre sul seriale dietro al lettore trovo scritto BD551.E' corretto che trovi cosi? Il lettorer è datato Novembre 2010.
Ho un problema con gli mkv tutti quelli provati fino ad ora non vanno.
Ho anche aggiornato il firmware all'ultima versione la BD5.152.00

Sapreste aiutarmi

Grazie

___[CUT]___

Sei pregato di rispettare la regola sulle quotature.
(nordata)

vai a pagina 61 ci sono due miei messaggi che riguardano un softwear,se hai bisogno di piu' istruzioni MP.
ciao

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie eagle72! Ho risolto flashando il firmware ver 4.598.00.C come hai fatto tu. Adesso il blu ray è tornando a leggere un hd della lacie 2,5 che con l'ultimo firmware non riusciva più ad alimentare.

salve ragazzi,
vorrei procedere all'acquisto ma ho un pò di domande:

-confermate che manda tramite hdmi le traccie dts-maHD e trueHD?
-ci sono problemi con i bluray originali? (sentivo discatti su bluray da 25..per me sono inaccettabili)

altre domande (meno impo perchè ho anche un wdtv liveHD):
-legge file mkv tramite usb da hard disk esterno 1,5tera da 3,5''?

Io ho comprato oggi questo lettore blu ray e purtroppo l'ho collegato con i component ad una TV con solo scart. Il problema è che se leggo i blu ray vedo sia il menu che il video in bianco e nero. Invece con i DVD normali è tutto ok. Il cavo usato è quello con i 3 component giallo rosso bianco e scart dall'altra parte che va alla TV.

becatti ha detto:
Io se leggo i blu ray vedo sia il menu che il video in bianco e nero. Invece con i DVD normali è tutto ok.
Strana questa cosa.
Non è che devi settare bene le impostazioni del tv?
per caso è un panasonic?
Fai attenzione a non selezionare av1-s invece di av1 normale sul tv, anche se il problema dovresti averlo con entrambi i supporti (DVD e BLURAY)

Si il cavo che sto usando è uno di quelli che da una parte ha la scart e dall'altra i 3 cavi rosso bianco e giallo. La TV con cui l'ho provato ha solo l'ingresso Scart e non i 3 RCA. Cmq con gli stessi settaggi l'ho provato in un TV sony di 7 anni fa che oltre alla scart ha anche gli ingressi RCA audio video e finalmente ho potuto vedere i colori, anche se la qualità dei colori è bassa (sembra una VHS). Peccato perchè invece i DVD si vedono benissimo. :cry:

ciao,
ho una domanda da fare:

ho il firmware .52 del lettore in questione, ieri sera accendo questo lettore per vedere una scena di transformers 2 e mi chiede di aggiornare, procedo con l'aggiornamento e nella fase di ricerca dell'aggiornamento mi da il classico errore di rete "controllare connessione" e roba del genere.
io vado sul sito della lg e cerco di scaricare a mano il nuovo aggiornamento ma sul sito la versione firmware è a .51...per caso qualcuno sa dirmi che sta succedendo ????

grazie e scusate

SebArdo77 ha detto:
io vado sul sito della lg e cerco di scaricare a mano il nuovo aggiornamento ma sul sito la versione firmware è a .51
non mi sembra proprio...:

3651182BD550fw.png