[LG BD-550]

salve, scusate avrei un quesito da provi:

ho comprato the spirit un brd che ha contenuti su internet, quando lo inserisco nel lettore e cerco di attivare il bluray live, il lettore mi visualizza il messaggio che nn c'è molta memoria per scaricare i contenuti.

come posso regolarmi per risolvere questa cosa, che nn è un problema ?

per il resto il lettore si comporta da dio !

grazie a tutti.

ok allora posso direzionare il download...bene...perche la pennetta c'era solo che nn ho visto dove dirgli qual'è il percorso di salvataggio...
stasera guardo meglio....
grazie mille dave

giouncino ha detto:
nicodocet
Ottimo!
se puoi, fai una verifica.
Ho provato, ma purtroppo non c'è niente di strano nel log da seriale, nel punto cruciale dello scatto.

Tra l'altro, sempre dal log, mi pare che la risoluzione video, in termini di fps, venga settata solo all'apertura del browser di navigazione, il che spiegherebbe perché non varia in funzione del video.

per collegarsi in rete wifi avrei trovato questo sulla baia

Vonets VAP11G Wifi Bridge Wireless Dreambox,PS3 & XBox

secondo voi funge?

servo version

sono uscite ben 2 servo version nuove sul sito LG....
0901 e 0902....

ovviamente anche queste due non risolvono un tubo!

la risposta è si ad entrambe le domande

Forse il lettore è leggermente più silenzioso durante la lettura dei dischi....
per il resto non ho notato altri miglioramenti.
gli scattini con i BD-25 rimangono, purtroppo!

Ciao a tutti,
ho il bd550 ed ho avuto la pesseima idea di scaricare gli ultimi aggiornamenti dal sito lg e di istallarli via usb. al termine dell'istallazione, lo schermo della tv si è oscurato e il lettore è rimasto bloccato per oltre 10 minuti. adesso non funziona più, nel senso che non si accende nè col telecomando nè con il tasto frontale. Qualcuna sa darmi un suggerimento?
grazie

@jwall:
strano, sei il primo al quale sia successa questa cosa: tutti abbiamo aggiornato svariate volte il lettore via usb e non abbiamo mai avuto problemi.
Non saprei che dirti.

Già che ci siamo, siete sicuri che non si può forzare in qualche maniera i 24Hz da usb?

purtroppo sembra proprio morto, non c'è verso di accenderlo in nessun modo.
Ho seguito alla lettera le istruzioni ma ad un certo punto si è bloccato col carrello aperto a poi stop!!!
se qualcuno ha un'idea dica pure, ogni suggerimento è gradito

portalo dove l'hai comprato.

Se ti va bene te lo cambiano in garanzia (anche se un aggiornamento non andato a buon fine non rientra in garanzia...)

nicodocet ha detto:
Se hai voglia di "smanettare" un po' puoi attivare Youtube, Picasa e AccuWeather e rendere anche il recorder region free.
Se vai sul sito lg-hack trovi la procedura da seguire (è necessaria una interfaccia seriale e la saldatura di tre fili sul BD550).

qualcuno ci ha provato?