Buon giorno a tutti, mi presento per la prima volta, sono di Roma ed ho acquistato ieri presso Mediaworld il BD550 a 79,00 € .
Ho letto tutte e 49 le pagine sull'argomento LG BD550, ma ho visto che a nessuno si è mai presentato questo tipo di problema e quindi ve lo sottopongo, confidando nella vs esperienza e conoscenza tecnica :ave: :
Premetto che ho un LCD 40" HDready della samsung del 2006 e non quindi un fullHD 1080p (neanche 1080i

) . Non avevo un lettore DVD e quindi a questo prezzo ho considerato che poteva essere un'ottima cosa fare l'acquisto anche in un'ottica futura per un nuovo LED FULLHD (ipotesi molto futura però

) . Ho subito acquistato un DVD Bluray (Arma Letale) per provarlo. Ho collegato il tutto con cavo HDMI (lettore/TV) ed ho notato un effetto fastidioso. Un anticipo audio!!!

. Cioè l'audio termina prima dell'immagine. Purtroppo vedo la cosa in modo minore anche sui DVD. Possibile che sia un difetto del lettore o il mio Samsung LCD 40" (del 2006) non riesce a gestire questo lettore? Avevo un semplice lettore DVD philips con presa SCART che non mi dava questo problema.
Scusate se mi sono dilungato, ma ho cercato di fare la mia presentazione e di darvi tutte le possibili info per farvi un quadro completo del mio problema.
Grazie fin d'ora per il vs aiuto :ave: