Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nordata ha detto:@ TUTTI
Se ci sono problemi nel leggere DVD/BD originali la cosa sicuramente può interessare, se non legge alcuni mkv, non è cosa che possa interessare qui.
Spero di non doverlo più ripetere, oltre alla solita cosa che aggirare le protezioni anticopia è vietato[..]
Mai detto nulla in contrario, ma anche nel testo citato, tratto da Wikipedia (che non è il Vangelo, sarebbe meglio citare direttamente la normativa) si fa cenno proprio alla possibilità di farla in analogico, cosa non protetta, per cui non c'è alcun problema o contraddizione, per gli scopi per cui viene fatta la copia è più che sufficiente.marcynroses ha detto:ma è legale poter effettuare una copia di backup.
Scusa ma secondo me, tiro ad indovinare, questa cosa è riferita più che altro a mkv provenienti da altri. Del resto non vedo che utilità si possa avere nel fare PROPRIE copie di backup in formato "peggiore", su questo credo che concorderai. Normalmente la compressione è finalizzata a far circolare per la rete le opere (ebbene sì fortunatamente non tutto il materiale scaricato è protetto da diritti d'autore, ci può essere molto interesse a creare qualcosa, in questo caso filmati e diffondere il proprio lavoro).nordata ha detto:perchè avete cambiato i parametri di codifica? Non c'è alcun bisogno.
Ma no? Non ci avevo proprio pensato!Mugnaio ha detto:Scusa ma secondo me, tiro ad indovinare, questa cosa è riferita più che altro a mkv provenienti da altri
Infatti è il dubbio che ho sempre avutoDel resto non vedo che utilità si possa avere nel fare PROPRIE copie di backup in formato "peggiore"