Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mec72 ha detto:Come si fa....
Popples ha detto:Vi aggiorno, a seguito delle prove fatte ieri sera:
HD da 2.5 autoalimentato con doppia partizione (una NTFS e l'altra FAT32): vengono tranquillamente entrambe lette![]()
Ho il fw 4.598.
Riguardo invece all'effetto pulldown con file MKV, li fa lo stesso anche impostandolo a 24hz anzichè a 50hz: ma poco male perchè il mio ottimo TV lcd Samsung da 40 pollici legge anche gli MKV e senza microscatti di sorta![]()
Ciauz.
nico156 ha detto:mi sapresti dire con quale hd autoalimentato hai provato?
Direi che la soluzione è abbastanza semplice: prendi il BD e lo riconverti direttamente in un mkv usando il profilo 4.1 ed a 25 fps, non capisco perchè rifare la codifica su un file che ha già problemi in partenza, perdendoci ulteriore tempo.kiasso ha detto:il film si vede senza scatti ma l'audio non è più sincronizzato. Come posso risolvere?