Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Suppongo tu non abbai solo quello, oppure è il primo che realizzi?giorgione1984 ha detto:io ho un film in mkv.....
Al 99,9% ,sì. Il problema è trovare il modo. Il sistema è basato su Linux, quindi servirebbe l'aiuto di qualcuno che ha esperienza con Linux.mec72 ha detto:Vorrei sapere se è possibile attivare l'internet TV come su LG 530 americano.
saga75 ha detto:Ragazzi,ma nessuno ha letto il mio post di una pagina fa sugli mkv...?![]()
giouncino ha detto:a che prezzo l'hai trovato?
Direi che, quanto meno, un mkv dovrebbe essere quello di un BD in proprio possesso.marcynroses ha detto:cosa mi dite? Non sempre avrei la possibilità di ripparli personalmente
con openshot (un prog di ENL) mi fa contenitori sia mkv che mp4 con flussi video mpeg4 e audio AAC o AC3 indifferentementepaolg ha detto:qualcuno che ha provato gli mkv potrebbe darmi tutti i parametri del contenitore, del video e dell'audio? Ho provato decine di combinazioni di conversione del file rawDV delle minicassette in mkv ma non li apre nemmeno!
nordata ha detto:Direi che, quanto meno, un mkv dovrebbe essere quello di un BD in proprio possesso.
nordata ha detto:Direi che, quanto meno, un mkv dovrebbe essere quello di un BD in proprio possesso.
Se non li fai tu vuol dire che non hai l'originale, per cui tutto il discorso si chiude qui e gradirei molto che non se ne parli.
Ciao