orko71
Anche io avevo pensato ad una cosa del genere. Sul mio philips ho disattivato TUTTO il disattivabile senza il ben che minimo miglioramento.
La cosa ha un senso anche perchè con i Blu-ray ORIGINALI il problema non si presenta, solo qualunque sia il materiale, masterizzato su BD-R 25Gb o BD-RE 25Gb viene riprodotto con scatti....
x TUTTI
Vi allego il test dell'e-mail inviata al supporto LG, così che se qualcuno di voi avesse voglia di scrivergli una mail analoga farebbe un favore, credo, a tutti i possessori di questo lettore:
"Buongiorno,
parlo a nome du una comunità di utenti possessori del lettore Blu-ray BD550 e scrivo per
segnalarvi un BUG software del lettore LG BD550 piuttosto importante:
La lettura di dischi Blu-ray originali viene effettuata dal lettore in maniera impeccabile, mentre i dischi blu-Ray BD-R 25Gb e i dischi Blu-ray BD-RE 25Gb con dati video di qualunque tipo (o back-up di film originali) vengono riprodotti con numerosi scatti del video che si ripetono a cadenza di 3-5minuti durante l'intero arco di riproduzione dei filmati.
Questo problema è considerato dalla nostra comunità di utenti una cosa inaccettabile per un lettore che si fregia della capacità di lettura Blu-ray e di BD-R/BD-RE a singolo e doppio strato.
Le prove sono state effettuate con i seguenti firmware:
4.375
4.380
4.598
4.874
Nessuna di queste versioni firwmare ha evidenziato miglioramenti di alcun tipo per il problema sopra indicato, pertanto vi chiederei di indagare sul problema. Grazie, cordiali saluti"
Al momento non ho avuto risposte, spero tanto che la risposta venga messa direttamente sul sito LG sotto forma di aggiornamento Firmware....