trive83 ha detto:Bravehart e Forrest Gump sono considerati titoli con un master HD impeccabile, e mi sono accorto delle differenze rispetto all'ultimo lettore che possedevo che non era sta magnificienza, un Philips BDP-3000. Con questo lettore le immagini sono piene di rumore. Certo che se ti metti a 4 metri dallo schermo vedi benissimo, ma a distanza di visione ottimale ho visto di meglio, e mi aspettavo di meglio leggendo questo thread..
anch'io sono ho riscontrato un evidente rumore in alcune condizioni particolari. immagini scure e in movimento. l'ho visto in maniera evidente nel documentario Blu Ray "Planet earth" e nel blu ray "una notte al museo". in alcuni momenti il rumore è molto evidente e quasi fastidioso, in altri appena percettibile. Ho cambiato il cavo hdmi, ma nulla (li ho presi entrambi placcati d'oro). Escludo la tv perchè se guardo mkv a 1080 (con altro lettore emetec n200), non vedo nessun rumore. Hai trovato un modo per sistemare questo problema? oppure qualcun'altro l'ha evidenziato? la mia tv è un Samsung 40c650. Grazie
ciao