[LG BD-550]

Ciao Lama67...

scrivi Software BD4.784
dove l'hai preso??? Sul sito il più recente è il BD4.598...
Magari su qualche sito non italiano hanno versioni più aggiornate???

Grazie!!

Ho attaccato la presa LAN per la rete, ho dato ricerca software e se lo e' installato senza PC o schede varie. Bisogna metterlo in rete.

Buona sera a tutti voi, mi aggiungo come possessore di questo ottimo lettore, oggi ho riscontrato un problema con un Film ( AVATAR Extended Collector's Edition in Blu-ray HD) , dopo aver inserito il dvd mi compare una scritta che mi dice di aggiornare il lettore perchè "questo disco utilizza le ultime tecnologie Bluray", mi sono scaricato dal sito lg l'ultimo aggiornamento disponibile ( 4.598.00 credo)ma il problema non si è risolto.
Qualche idea.

Grazie

Ultima modifica:
Ma il lettore si è poi spento o non ha proseguito nel caricamento? Sennò, armati di pazienza e vedrai che dopo un po' (un minuto o poco più) parte...

lama67 ha detto:
Ho attaccato la presa LAN per la rete, ho dato ricerca software e se lo e' installato senza PC o schede varie. Bisogna metterlo in rete.

immaginavo....
potrebbero anche sprecarsi a mettere anche sul sito gli ultimi aggiornamenti...
Forse con il tuo firmware Avatar extended va senza problemi...
chissà

lama67 ha detto:
Software BD4.784
H08LGN0809

Una cosa curiosa è che il lettore si accende da solo. Ho lasciato attaccata la presa LAN per la connessione di rete. Oggi l'ho staccata e voglio vedere se lo fa ancora.

Io ho isolato i problemi di avviamento spontaneo, al fatto che se con la TV passo sulla porta HDMI dove e' collegato il lettore, questo si accende in automatico. Immagino che il lettore risponda appena lo switch manda qualcosa alla sua porta (che puo' capitare). Mah scelte.

con il FW 4.598 te li confermo, non sono gravi da essere snervanti.

Mi piacerebbe vedere con la versione Software BD4.784
Appena sarà possibile scaricarla...

Io purtroppo non posso collegare il lettore ad internet...

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo Avatar è così...con il mio 390 ho aspettato un minutino buono, ma con altri lettori ho letto che qualcuno ha aspettato anche di più...;)

Comprato ieri sera a 99€ all' S Lunga di BO. I film contenuti nella promozione sono diversi da quelli indicati precedentemente:
Troy
Speed racer (visto oggi, colori spettacolari col plasma PX950 altro che led :D )
La Tempesta perfetta
Lady in the water
Blood diamond
Traing day
Licenza di matrimonio
Uragano d'amore
Gangster story

Info su lettura dual layer

Ciao a tutti,
ho letto con attenzione tutta la discussione sono molto tentato nell' acquisto visto il rapporto qualità prezzo.
Qualcuno di voi lo ha provato con dvd +-r dual layer ? li legge ?

Grazie
ciao

:D Io propio ora mi sono finito di vedere Avatar CE e si vede perfettamente carica in pochissimi secondi 20-30 circa...
Firmware non aggiornato..
Se volete vedere il film senza problemi andate nel menu' del lettore e impostate la lingua menu' lettore su Italiano invece le altre lingue(disco ecc...) su Originale..
Il film vi parte in inglese poi mettete da dentro al film Italiano e il gioco e' fatto

Ultima modifica da un moderatore: