Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dave76 ha detto:Ma il lettore si è poi spento o non ha proseguito nel caricamento? Sennò, armati di pazienza e vedrai che dopo un po' (un minuto o poco più) parte...
lama67 ha detto:Ho attaccato la presa LAN per la rete, ho dato ricerca software e se lo e' installato senza PC o schede varie. Bisogna metterlo in rete.
lama67 ha detto:Software BD4.784
H08LGN0809
Una cosa curiosa è che il lettore si accende da solo. Ho lasciato attaccata la presa LAN per la connessione di rete. Oggi l'ho staccata e voglio vedere se lo fa ancora.
giouncino ha detto:Io purtroppo non posso collegare il lettore ad internet...
Gabriyzf ha detto:non ci sono altri modi per aggiornarlo senza collegarlo al modem?
giouncino ha detto:Si, scaricando il FW dalla sezione nel sito, ma la versione più aggiornata disponibile lì è solo la 4.598.00
ringogelso ha detto:non prosegue nel caricamento!
Dave76 ha detto:Come fai ad esserne sicuro? Hai provato ad aspettare (anche un paio di minuti)?
Kobe75 ha detto:Comprato ieri sera a 99€ all' S Lunga di BO. I film contenuti nella promozione sono diversi da quelli indicati precedentemente:
...