Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dave76 ha detto:Ma il lettore si è poi spento o non ha proseguito nel caricamento? Sennò, armati di pazienza e vedrai che dopo un po' (un minuto o poco più) parte...
lama67 ha detto:Ho attaccato la presa LAN per la rete, ho dato ricerca software e se lo e' installato senza PC o schede varie. Bisogna metterlo in rete.
lama67 ha detto:Software BD4.784
H08LGN0809
Una cosa curiosa è che il lettore si accende da solo. Ho lasciato attaccata la presa LAN per la connessione di rete. Oggi l'ho staccata e voglio vedere se lo fa ancora.
giouncino ha detto:Io purtroppo non posso collegare il lettore ad internet...
Gabriyzf ha detto:non ci sono altri modi per aggiornarlo senza collegarlo al modem?
giouncino ha detto:Si, scaricando il FW dalla sezione nel sito, ma la versione più aggiornata disponibile lì è solo la 4.598.00
ringogelso ha detto:non prosegue nel caricamento!
Dave76 ha detto:Come fai ad esserne sicuro? Hai provato ad aspettare (anche un paio di minuti)?
Kobe75 ha detto:Comprato ieri sera a 99€ all' S Lunga di BO. I film contenuti nella promozione sono diversi da quelli indicati precedentemente:
...