• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[LG BD-350] Lettore Blu-ray entry-level

f_carone ha detto:
Finalmente lo 0.31 è OK quanto lo 0.27, c'è da chiedersi, visto che non ci sono note allegate se non sia lo 0.27 rinominato in 0.31 visto che da allora si erano persi per strada.

Ma funzionano i sottotitoli srt o no?

C'e' chi dice che e' tutto ok, invece a qualcuno non funzionano.

Uso spesso i sottotitoli esterni, quindi, prima di aggiornare, vorrei una conferma.

Ultima modifica da un moderatore:
Confermo che con il firm. 0.31 il mio legge nuovamente i file dei sottotitoli esterni .srt ciò che non accadeva più dal 0.28 allo 0.30. In ogni caso puoi provarlo con il tuo se non funziona puoi sempre fare il downgrade allo 0.27 che sembra quello che funziona su tutti i lettori bd-350 con i sottotitoli esterni.

ciao,
fil

Ultima modifica:
ciao a tutti sono nuovo, ho letto tutta la discussione...ma ho un piccolissimo problema...il mio lg bd350-p di febbraio 2010 non mi legge i file mkv neanche dopo l'aggiornamento...o meglio...alcuni li legge ed altri no...del tipo io sono leggenda o doom in .mkv li legge, tutti quelli nuovi tipo thor pirati dei caraibi 4 dylan dog ed altri non me li legge ne da hd ne da pen drive...come mai?
grazie a tutti

Direi che a questa domanda puoi rispondere solo tu.

Hai detto che alcuni li legge, quindi sono stati codificati con parametri accettati da lettore, che supporta perfettamente gli mkv.

Perchè hai modificato i parametri di codifica?

Basta che usi quelli che hai utilizzato in precedenza e che non davano problemi, riprendi in mano i BD e rifai la codifica senza usare parametri strani o profili nuovi e vedrai che funzioneranno.

Qual'è il problema?

Ciao

___[CUT]___

Sei pregato di rispettare il punto 2h del regolamento relativo alle quotature. (nordata)

il problema è che io non ho fatto proprio nulla...non sò neanche come si modificano i codec.....

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, capisco, i file ti sono piovuti un bel giorno dal cielo e li hai trovati belli che pronti nel tuo HDD o penna USB. :D

Poichè si presume che i file siano stati ricavati da materiale originale (DVD/BD) in tuo legittimo possesso è cosa ovvia pensare che i file li abbia realizzati tu, conoscendo quindi tutto il procedimento.

Non mi dire che tu sei uno di quei pirati che scaricano dalla rete, infrangendo le leggi sul copyright e che poi però non sanno neanche cavarsi d'impaccio.

Perchè non ti rivolgi dove hai scaricato il materiale illegale? Tra compari ci si intende.

In questo forum non si tollera nè si incentiva la pirateria, è anche scritto chiaramente nel Regolamento (che hai già anche infranto nel tuo messaggio precedente).

Discorso chiuso.

Ciao

@ Marcovic

Non è questione di offendere i sentimenti di qualcuno, è solo questione di rispettare le Leggi esistenti.

Vorrei però farti notare che con la frase "Discorso chiuso" intendevo dire che non si doveva più tornare sull'argomento, cosa che, invece, tu hai fatto (a sproposito), inoltre, se volevi chiarire la tua posizione o discutere i miei interventi lo dovevi fare secondo le regole del forum (punto B) che, ti ricordo, hai espressamente dichiarato di aver letto e sottoscritto di accettare.

Mi sembra che nei pochi post che hai fatto sei riuscito a commettere un discreto numero di violazioni, più o meno gravi (direi che quella sulla pirateria lo sia molto).

Tre giorni di sospensione ti daranno, forse, il tempo di rileggerti bene il regolamento così che, se continuerai a frequentare il forum, lo potrai fare senza commettere altre violazioni.

Ciao

Ciao a tutti, volevo dire che io ho un bd 350 dell'agosto 2009 ma gli mkv non li vede proprio. Ho provato ad andare sul sito del produttore ma durante l'operazione di scaricamento del firmware che, se non ho capito male dovrebbe consentirmi di leggere gli mkk mi da errore, non è che qualche anima pia che ha risolto il problema potrebbe mandarmi il file pronto per essere messo sul pen drive? il mio lettore è bd350 p august 2009, in alternativa sapete se portandolo in assistenza lo aggiornano e quanto costa? Grazie ancora Alex

Scusate per precisione volevo dire che ho scaricato il firmware dal sito LG e in particolare quello del 5.9.2011 e non quello dell'11.7.2011, ho anche provato a reinstallare il firmware precedente ma l'hard disk non viene visto lo stesso. Allora cosa può essere, sono tornato ad aggiornare di nuovo. Ho fatto la prova con vari pen drive e li vede anche uno da 16gb, aspetto notizie anche in mp, grazie a chi mi aiuterà, Alex

ci mancherebbe che non vedesse i pen drive da pochi GB io gli attacco HD da 2 Terabyte regolarmente, ma questi aggiornamenti si puo' sapere a cosa servono?? Sul mio LCD samsung fullhd e sul VPR vpl HW10 sony fullhd che uso di regola ogni volta mi girano....perche' i BD si vedono cento volte meglio sul wdtv LIve? La definizione, la qualita' i colori, la pagina iniziale delle opzioni la velocita' anche del telecomando... il live (e non il wdtv) lo batte su tutti i fronti ....per non parlare poi del 370 pagato quasi 300 euro gia' prima aveva molteplici problemi e limitazioni ora e' proprio morto carica solo su usb e ha il limite fat32 mai risolto...pazzesco...
LG vedrai che non mi becchi piu' con questi catorci pieni di belle promesse mai mantenute:mad:

Ciao a tutti, giusto per notizia se qualcuno è in linea volevo dirvi che ho provato ad aggiornare utilizzando il firmware lettera A di luglio 2011, come prima non vede l'hard disk, ho letto in questa discussione che la versione P con i miei driver e cioè H61480 non potrà mai riprodurre MKV, ma almeno vorrei tornare a poter riprodurre tutto il resto dall'hard disk...qualcuno ha per caso il vecchio firmware dell'agosto del 2009...e può mandarmelo anche in mp...grazie, altrimenti non mi resta che andare in assistenza, saluti Alex

Buona sera a tutti, dato che dopo aver fatto l'aggiornamento alla 8.16.073A e il problema persiste ed in mancanza di risposte da parte del forum, preciso che ho letto tutte le 77 pagine della discussione, non mi resta che portarlo in assistenza...e che Dio me la mandi buona...ciao Alex

solo per dire che ho contattato l'assistenza in chat, abbastanza scarsa...mi è stato detto che il bd350p è d'importazione ma io l'ho comprato da uni..ro...c'è qualcuno che può mandarmi il firmware vecchio di agosto 2009? Ci spero anche se vedo che non leggete...grazie Alex