[LG BD-350] Lettore Blu-ray entry-level

ho notato poi che hanno rimosso tutti i vecchi firmware quindi questo dovrebbe anche sostituirli oltre a migliorare il sistema...comunque li ho su pc.:D
 
Ancora una volta 0.30 firmware incompleto, non legge i sottotitoli srt come il precedente 0.28, reinstallato lo 0.27 e tutto è ritornato a posto.
Ma come li fanno questi firmware... tentano di rimediare ad una cosa e ne rovinano altre :( :confused:

ciao,
fil
 
Uhm, io ho aggiornato e i sottotitoli .srt me li legge correttamente... a dire il vero anche col firmware precedente non ho avuto nessuno dei problemi che sono stati riportati. mah...
 
Ciao a tutti,
il firm 0.30 mi da dei problemi e non partono alcuni DVD, allora oggi ho deciso di aggiornare all'ultimo firm e NON SI AGGIORNA:mad: :mad:

HO fatto come sempre file *.rom nella USB vuota, inserisco a player accesso ma non fa niente. Ho provato con file senza cartella, file con cartella, file in cartella LG_UPDATE....ma sempre lo stesso risultato.

O mi sono rinc*****ito io (che è anche probabile visto il caldo) oppure c'è qualche cosa che non va nel firm 030b.
 
Effettivamente, piccolo ma significante particolare al quale non avevo fatto caso. Grazie.:D

Allora il mio problema rimane,:( vorrei tornare indietro con il firm perchè lo 030b non mi dà dei problemi, ma sul sito lo 027 non c'è più:cry: .

Dove posso reperirlo? grz.
 
greg1 ha detto:
il firm 0.30 mi da dei problemi e non partono alcuni DVD, allora oggi ho deciso di aggiornare all'ultimo firm e NON SI AGGIORNA

Stesso problema con il mio bd350, che funziona ma non riesco a upgradare (sono fermo al FW 0.25).Dato che non sono il solo ad avere questo problema, comincio a pensare che ci siano problemi con delle rom fallate (difetto di fabbrica) o che i abbiano montato modelli di rom differenti fra loro e che hanno problemi di compatibilità (problemi di indirizzi e memorizzazione della rom) , a me parte l'upgrade e dopo 10 secondi freeza e anche se aspetto ore rimane bloccato fino a che stacco la spina, riparte tutto ok ma upgrade fallito.
ciao
ale
 
Ultima modifica da un moderatore:
Salve,

ho lo stesso problema di 2 post fa di greg1, ho aggiornato il firmware all'ultima versione 030b e mi capita di non poter vedere i sottotitoli (con i file srt esterni) mentre prima li vedevo tranquillamente. Qualcuno che sa dove reperire la 027 che dal sito della lg l'hanno tolta?

Saluti
 
Ho contattato la LG per chiedere i link di qualche firmware vecchio e mi hanno risposto che non è possibile secondo loro, ma io sono quasi certo di aver letto qui che è possibile farlo. Prima di mandarlo in assistenza se è ancora in garanzia (funziona tutto a parte i sottotitoli), spero che qualcuno risponda e sappia dove rintracciare i vecchi firmware.

Saluti
 
Ciao a tutti, ogni tanto mi capita che alcuni film in divx da usb non vengono letti, per esempio ieri ho provato la bella e la bestia in .avi e mi diceva che il codec video non era supportato, mentre su pc con media player funziona tranquillamente.
A questo punto pensavo che avesse bisogno di un aggiornamento il firmware e l'ho aggiornato, sono passato dal 8.08.027 al 8.08.030 ma continua a non andare.. Posso fare qualche cosa o prorpio non va...
p.s. c'era anche una versione più recente del firm ma non sono riuscito ad aggiornarlo..:(
grazie a tutti ciao
 
Suppongo che non si l'unico film in tale formato in tuo possesso e ritengo, altresì, da quel che scrivi, che con gli altri tu non abbia avuto alcun problema.

Devo pertanto dedurre che tu abbia usato dei parametri di codifica diversi da quelli usati in precedenza.

Poichè non c'è motivo per cambiare parametri, una volta trovati quelli che funzionano correttamente, basta che lo ricodifichi nello stesso modo dei precedenti, con le stesse impostazioni che hanno già dato buoni risultati.

Quasto ovviamente presuppone che tu sia in possesso dell'originale e che abbi aeseguioto tu la codifica conoscendo bene la funzione ed il risultato delle varie impostazioni del codec, quindi non avrai alcuna difficoltà a seguire il consiglio.

In ogni caso questa non è certo la Sezione adatta a trattare simili argomenti.

Se, invece, il film è di provenienza non prettamente legale, da qui il non sapere il perchè non funziona, allora direi che non è neanche il forum adatto.

Ciao
 
Ho il suddetto lettore e ieri inserendo il bluray appena comprato della saga completa di Star Wars,purtroppo non sono riuscito a riprodurlo...si blocca dopo il menu!
Con la ps3 invece va che è un piacere!
 
Finalmente lo 0.31 è OK quanto lo 0.27, c'è da chiedersi, visto che non ci sono note allegate se non sia lo 0.27 rinominato in 0.31 visto che da allora si erano persi per strada.

ciso,
fil
 
Top