Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
in che senso?mi consigli di convertire il film in pratica? il problema si ripresenta poche volte e con determinate tracce,ad esempio ho un ''predators'' quello del 2010 in mkv,e mi scatta sempre all'avvio almeno che non passo qualche secondo avanti e si ricompone,sia aggiornando fw che non aggiornandolo ho sempre avuto lo stesso problema..e poi ho provato anche su un BD550 lo stesso file e non scatta...come mai?nordata ha detto:evidentemente quelli con problemi li hai realizzati usando delle impostazioni in fase di decodifica non supportate o problematiche, basta che ricodifichi anche questi file con le stesse impostazioni
Ciao