robertocastorina
New member
Al Marcopolo di Cremona costerà 79 euro solo il 7 agosto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
FoxAdriano ha detto:Ciao, finalmente sono riuscito a trovare questo forum, che bello.
Guarda che i file da te citati vengono letti benissimo dall'LG, forse è nella chiavetta il problema.
In questa chiavetta, non è che per caso ci sono 2 o più partizioni????????'
Se si è questo il problema, prova con altra chiavetta senza partizioni.
Inoltre l'apparecchio legge bene sia (.m2t) che (.m2ts) oltre che mpg2 a 1920x1080 50i a 35000000btr. Il mio LG350, non è stato aggiornato e risulta prodotto a dicembre 2009.
dpeppe ha detto:Inoltre l'apparecchio legge bene sia (.m2t) che (.m2ts) oltre che mpg2 a 1920x1080 50i a 35000000btr. Il mio LG350, non è stato aggiornato e risulta prodotto a dicembre 2009.
nordata ha detto:Mi sembra infatti che ti abbiano già detto che i file che ti stanno tanto a cuore siano invece riprodotti senza alcun problema, pertanto la mia ipotesi è più che giustificata.
"Qualcuno" (più di uno e più di una volta) lo ha già scritto in questa discussione, con relative info su quali file usare e quale procedura adottare.FoxAdriano ha detto:qualcuno mi sa dire a cosa si riferiscono precisamente quei files zippati firmware.....