ancora dubbi e problemi bd 350 - p di marzo 2010
Salve.
E' la prima volta che scrivo sul forum e voglio fare a tutti i complimenti per la grande competenza circa gli argomenti trattati.
Io purtroppo sono un beginner in merito e per non essere in difetto ho letto tutte e 55 le pagine del post.
Mi sono fatto un 'idea :forse è inutile parlare di divx e mkv...il bd 350 prima di tutto non deve dare problemi con i Blu ray...il resto sono solo opzioni in più.
E qui il motivo del mio post.Dopo aver letto tutti i vostri interventi,pensavo di non avere problemi con la navigazione dei blu ray più recenti,ho infatti un bd 350 -p del marzo 2010...ed invece con l'unico br a mia disposizione,Avatar,ho un'infinità di problemi.
Dalla navigazione dei menù sino a stop imprevisti nella riproduzione.
Con i dvd tutto perfetto,soddisfatto al massimo.
Ma cavalo!mica ho comprato un lettore dvd!!!!
Ovviamente ho pensato subito di fare l'aggiornamento nonostante il mio lettore fosse molto recente,e dai vostri interventi mi pare di capire di aver bisogno dell'aggiornamento da 48 mega e non quello da 80.
Il problema è che il sito dell'Lg non funziona!!!non mi fa scaricare nulla e quindi non posso provare.
Vi chiedo quindi gentilmente se qualche anima pia possa inviarmi in qualche modo tale aggiornamento...mi farebbe davvero un gran favore.
In questo modo almeno potrei escludere problemi di aggiornamento.
Grazie a chiunque possa venirmi in soccorso.
Gianluigi
www.gianluigilasco.com