Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
claus.71 ha detto:ho trovato un WD da 1tb book essential...
venanziomix ha detto:scusate l'off topic: mi linkersete il tread sul LG 370 .
Se non lo devi portare in giro ma lasciare connesso (a parte eventualmente le volte che lo stacchi per caricare materiale da PC) il mio parere è di utilizzare dischi da 3,5" (ossia quelli più grandi e sempre con alimentatore esterno) che sono più robusti (ed anche un po' più veloci quando carichi i file). Se invece prevedi di portarti il disco a spasso di sovente allora i 2,5" sono decisamente più comodi anche se, a parità di capienza, costano molto di più (anche il doppio visto che un WD Passport da 500 GB costa la stessa cifra di un WD MyBook da 1 TB).claus.71 ha detto:... a proposito mi consigliate quello alinentato interno oppure quello esterno ?
C73 ha detto:Sal...che tipo di har disk esterno si può collegare al bd350? ...