[LG BD-350] Lettore Blu-ray entry-level

ciao a tutti ho comprato il lettore da bl........er e non credevo hai miei occhi il lettore leggeva gia' hli mkv e hdd esterno formattato in ntfs.
Per scrupolo lo ho voluto aggiornare con ultimo firmware ma non e' cambiato nulla e' rimasto tutto uguale a prima.

Deduco che sono ...l'unica pecora nera, ne ho provati 2 e nessuno legge i mkv, leggono solo i divx... Ho scritto alla LG, vediamo che dicono, se risponderanno.

lorelao ha detto:
Deduco che sono ...l'unica pecora nera, ne ho prova.

E possibile che il tuo HD esterno non è compatibile con il lettore ???

Io uso un wd my passport da un tera!!!

Tu cosa hai utilizzato ???

La sparo li, è possibile che il lettore fa un po’ lo schizzinoso e non legge HD non alimentati esternamente !!?!?!?

Anche il mio, come scrivevo prima non legge MKV su nessun supporto, sia fat32 sia NFTS. I supporti vengono visti TUTTI (alimentati e non), ma mkv niente da fare...

Cortesemente, ovviamente per chi lo ha già ed ha già fatto prove in tal senso, potreste indicare il modello esatto in proprio possesso (se C, N, P,
etc.) e se legge gli mkv?
Ho provato a cercare di capire se ci fosse una corrispondenza leggendomi tutto il thread, ma alla fine non mi sono più raccapezzato (anche perchè quasi tutti non lo hanno indicato).
Grazie anticipatamente.

Ciao a tutti!
Sono il nuovo possessore di un LG BD350.

Con i BD va che è una favola... veloce e anche con una buona qualità!

Scala molto bene anche i DVD e gli .avi che legge dal mio HD portatile fornattato NTFS.

Non riesco però a leggere i file .mkv o i file .mp4. Guardando sulla scatola, ho visto che ho acquistato il BD350-P: però il file di aggiornamento firmware che mi fa scaricare dal sito LG (quello da circa 48 mega) non funziona. Funziona invece l'altro (quello da 80 mega). Nonostante questo aggiornamento, i file .mkv non sono supportati (non sono neanche visti dal lettore!).

A questo punto, visto che alcuni riescono a vedere i .mkv ed altri no, pensavo di farmelo cambiare e "tentare" con un'altro lettore (stesso modello).

Che ne dite?

ragazzi considerando che ho un 50ps8000 ma che non ho particolari esigenze di bdlive, mkv e connettività alternativa (component o audio analogico) dite che il 350 possa comunque andare bene oppure è un pò sottodimensionato al TV?
non volevo spendere 250€ per il 390... tanto vale se no comprare una ps3 a mio avviso...

Io me lo sono fatto cambiare, ma il risultato non è cambiato, continua a non leggere i file .mkv, non dipende dal supporto, ma dai driver (vedere miei post precedenti) che non fanno caricare la versione + aggiornata del SW.
Ho scritto alla LG, ponendo il quesito perchè alcuni BD350 leggono i file..... etc.etc, se lo fai anche tu ed altri forse ne veniamo a capo.
Al momento non riesco a capire dove sia il discriminante tranne che nei driver caricati, apparentemente non v'è sigla P,N etc che lo discrimini, dobbiamo attendere notizie dalla LG..

versione driver: H61480
Versione SW: BD.8.16.059A
NON LEGGE I FILE .MKV

Nome modello:BD350
versione driver: H61540
Versione SW: BD.8.08.017.B
LEGGE I FILE .MKV etc,etc.

Questo è quanto sono riuscito a capire, grazie alla collaborazione di Goku77

Altro particolare curioso con i driver + vecchi non compare sulla schermata dell'agg software il NOME DEL MODELLO bd350.

RIPETO, SE CONFERMATE LE MIE DEDUZIONI, NON VI E' ALTRA SOLUZIONE CHE SCRIVERE DIRETTAMENTE ALLA LG O TELEFONARGLI.
FATEMI SAPERE, GRAZIE

Ho scritto ieri sera alla LG.

Ora provo anche a telefonare...
Speriamo si riesca a venire a capo di questa cosa...

Un dubbio... io ho preso il mio lettore dal MW; quelli che leggono i .mkv dove sono stati acquistati?

Mi viene in mente che forse la disparità dipende dalle diverse partite...

mistrio ha detto:
il mio è stato preso da Blokbuster e legge mkv !1
Al contrario quelli presi da MW, non leggono gli.MKV.
L 'LG mi ha scritto di rivolgersi all'assistenza, la quale assistenza vogliono eseguire prove etc.etc., riprovo a chiamarli al telefono, basterebbe ,credo, che ci inviassero i driver da installare...

scusasate scrivere alla LG non farà altro che peggiorare le cose per me..infatti sul sito e sulle specifiche del prodotto (BD350) non si fa assolutamete riferimento alla capacità di leggere mkv tantomeno da hhd

Come pensavo, purtoppo...
Ho chiamto il numero verde LG e, naturalmente, non sanno dirmi niente... eventualmente sarebbe da mandare il lettore in assisitenza (cosa che non ho assolutamente intenzione di fare, visto che resterei senza unità per più di un mese).
Pensavo di andare da MW, farmi ridare i soldi e poi andare da BB a prenderne un'altra... che dite, si potrà fare? Il lettore l'ho comprato il 2, quindi sarei in tempo, credo...

faso82 ha detto:
Come pensavo, purtoppo...
H
Pensavo di andare da MW, farmi ridare i soldi e poi andare da BB a prenderne un'altra... che dite, si potrà fare? Il lettore l'ho comprato il 2, quindi sarei in tempo, credo...

http://www.hifi-forum.de/viewthread-166-3219-5.html

leggete anche quà hanno tirato le N/ stesse conclusioni , solo quelli con i Driver + recenti sono ok, ovvero tutti quelli prodotti da settembre 09 in poi, non ci è dato sapere se anche i N/ malcapitati lettori potranno godere di questo aggiornamento...:cry:

confermo.

mia Versione SW: BD.8.08.017.B
data di produzione: novembre 09.
acquistato da: Blockbuster

Tutto ok come riproduzione....per fortuna.
Spero mettano online l'aggiornamento anche per che non ha il supporto mkv...anche se in effetti online non si fa menzione di questa caratteristica....

Ultima modifica da un moderatore: