Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
goku77 ha detto:e,qualcuno pero' mi dice se la scritta in mezzo blueray si deve accendere o no grazie
psonic ha detto:MAh... strano, si vede che ho una versione firmware diversa, ora non posso controllare, stasera torno a Roma e controllero', da tutte le prove che avevo fatto i file mkv non venivano visti su nesssun supporto, stasera riprovo.
guarneri76 ha detto:scusate una volta che ho scaricato il file come devo procedere perche' all'interno ci sono due file.rom.
goku77 ha detto:penso che la versione software che hai su come la mia sia l'ultima,per i file mkv non c'e nessun problema messo ieri un file da 7,96 su hard disk nfts è lo ha letto senza problemi quindi direi che sia compatibile con mkv
il mio hard disk e un 3,5 della lacie da 300gb formattato nfts e i file mkv li legge alla grandetrols ha detto:quindi a te ti legge gli hard disk esterni ntfs?ma e' un 2.5 o 3.5 ? non lo sapevo che avesse anche questa possibilita credevo fossero in pochi a leggeere gli ntfs da usb cioe' lg 390 samsung 1600 ora anche con il lg 350 ma grazie all'ultimo aggiornamento?
io ho la stessa vs. firmware comunque prova a rinominarlo in mp4 e vedi se te lo legge , strano a me li legge perfettamente,se non l'hai fatto prova a formattare in nftspsonic ha detto:Boh... ho aggiornato all'ultima versione firmware disponibile sul sito italiano (BD.8.08.017.B) ma niente MKV...
goku77 ha detto:prova a rinominarlo in mp4 e vedi se te lo legge , strano a me li legge perfettamente,se non l'hai fatto prova a formattare in nfts