Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
goku77 ha detto:e,qualcuno pero' mi dice se la scritta in mezzo blueray si deve accendere o no grazie
psonic ha detto:MAh... strano, si vede che ho una versione firmware diversa, ora non posso controllare, stasera torno a Roma e controllero', da tutte le prove che avevo fatto i file mkv non venivano visti su nesssun supporto, stasera riprovo.
guarneri76 ha detto:scusate una volta che ho scaricato il file come devo procedere perche' all'interno ci sono due file.rom.
goku77 ha detto:penso che la versione software che hai su come la mia sia l'ultima,per i file mkv non c'e nessun problema messo ieri un file da 7,96 su hard disk nfts è lo ha letto senza problemi quindi direi che sia compatibile con mkv
il mio hard disk e un 3,5 della lacie da 300gb formattato nfts e i file mkv li legge alla grandetrols ha detto:quindi a te ti legge gli hard disk esterni ntfs?ma e' un 2.5 o 3.5 ? non lo sapevo che avesse anche questa possibilita credevo fossero in pochi a leggeere gli ntfs da usb cioe' lg 390 samsung 1600 ora anche con il lg 350 ma grazie all'ultimo aggiornamento?
io ho la stessa vs. firmware comunque prova a rinominarlo in mp4 e vedi se te lo legge , strano a me li legge perfettamente,se non l'hai fatto prova a formattare in nftspsonic ha detto:Boh... ho aggiornato all'ultima versione firmware disponibile sul sito italiano (BD.8.08.017.B) ma niente MKV...
goku77 ha detto:prova a rinominarlo in mp4 e vedi se te lo legge , strano a me li legge perfettamente,se non l'hai fatto prova a formattare in nfts