Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Phlmos ha detto:Purtroppo però non c'è nessun cavo Video
(
Fra i due supporti da te elencati, non c'è il disco. Hai provato un mkv masterizzato come dati su disco dvd?psonic ha detto:Ho fatto delle prove: il mio Bd350 legge sia da chiavetta, sia da HD esterno. La chiavetta era formattata FAT e l'HD NTFS. Nessun problema per leggere file .AVI, ma confermo che NON legge .MKV dai due supporti.
Cappella ha detto:Hai provato un mkv masterizzato come dati su disco dvd?
Cappella ha detto:Grazie! Così daremo anche conferma al diffidentissimo biosam.
probabilmente quello che hanno provato loro era un disco masterizzato diversamente da un disco dati. Comunque, visto anche che tutti i miei mkv collezionati fino ad ora, sono tutti masterizzati come dati, non acquisterei mai a questo punto il BD350 con l'idea di sostituire il pc con questo lettore da tavolo per la lettura degli mkv. Magari in futuro potrei optare per il BD370 che pare li legga ed è un prodotto di fascia media. Grazie!psonic ha detto:quindi confermo che, attualmente, questo lettore non legge MKV su nessun supporto
Cappella ha detto:probabilmente quello che hanno provato loro era un disco masterizzato diversamente da un disco dati.
probabile che fosse un mkv riconvertito in avchd .
Y....!Phlmos ha detto:colori uscita?
rgb o y e altre lettere?
Cappella ha detto:probabilmente quello che hanno provato loro era un disco masterizzato diversamente da un disco dati (...) Magari in futuro potrei optare per il BD370 che pare li legga ed è un prodotto di fascia media. Grazie!