[LG BD-350] Lettore Blu-ray entry-level

Il firmware più recente che conosco è il BD.8.08.027.B (dovrebbe essere l'ultimo nella lista). Come già detto in altre occasioni Inception è un BD abbastanza "critico" per il nostro lettorino, tempi di caricamento piuttosto elevati e probabili imprecisioni in fase di riproduzione in concomitanza con le parti dove sono previsti gli inserti dell'extraction mode. In bocca al lupo!

se hai già installato l'ultimo firmware prova a contattare L'assistenza per un firmware apposito come per iron man 2.
intanto incrocio le dita per la versione italiana del film...:sperem:

Salve a tutti. Ho acquistato il blu-ray combo pack di Inception (2 blu-ray + 1 dvd) stamattina da Blockbuster (24 euro). Il mio lettore bd 350 aggiornato sembra leggere il disco BR agevolmente (anche se non ho ancora visto il film)...invece incredibilmente è il DVD che non riesce proprio a digerire. In pratica quando deve andare al menù del disco il lettore si blocca e dopo un pò si spegne da solo. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Per inciso il DVD inserito nel mio pc viene letto senza problemi.

Ultima modifica:
provato inception nel lettore aggiornato all'ultimo firmware(0.27) e va tutto ok,unica segnalazione caricamento un pò più lungo del solito,una 30ina di secondi.:D

marcatore ha detto:
Quando hai news postaci come è andata a finire. :)
Non ci avrei scommesso troppo sull'"assistenza", e invece incredibile ma vero oggi dal supermercato mi hanno chiamato per andarlo a prendere...e funziona :) Il commesso non mi ha saputo dire cosa c'hanno fatto (e mi ha anche guardato come dire: e che te ne frega? :rolleyes:) comunque adesso leggo i blu ray che prima mi diceva "disc error" :)

Spero possa andare bene anche a te marcatore!

Ciao a tutti.Ho un file in divx masterizzato su cd.Quando faccio partire mi dice (La dimensione del video è piu grande di 720x576)e non va.Mentre sulla Play 3 si vede benissimo come mai?
Ho già aggiornato all'ultima versione.
Grazie per la eventuale risposta

Dopo aver visto il blu ray di Inception posso affermare che l'unico problema che ho riscontrato 4-5 volte è stata la desincronizzazione dell'audio con il video risolta ogni volta premendo stop e play...una cosa fastidiosa. Per il resto gran film :).

Edit: dimenticavo che una volta non mi ha caricato il menù del disco >.<

Ultima modifica: