Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Assolutamente no.distefano ha detto:non vi sembra strano che il bd350 legga gli mkv e non i wmv ?
nordata ha detto:A me si ferma intorno a 230 e non c'è santo che tenga, neanche con il processore esterno, mi dà l'idea che ci sia una certa compressione dei bianchi.
Questo è parzialmente vero, nel senso che se tutta l'operazione è fatta seguendo le istruzioni e ben consapevoli delle avvertenze e dei possibili rischi connessi a tale tipo di operazione, la garanzia rimane valida.m.phobos ha detto:Dato che il firmware è ufficiale e liberamente scaricabile non credo proprio abbia conseguenze sulla garanzia.
alino ha detto:Sei sicuro Dave? perche' io sia con il 350 che il 370 leggo le iso...
alino ha detto:Un altra cosa ho visto che te e Nordata parlavate dei test,in che modo regoli il contrasto nel lettore.....forse ho capito male io, ma vedo che parlavate di cifre (230,235) che non vedo pero' nel test di avmagazine.