• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG B5 65"

erotavlas

Member
Ciao, per motivi strettamente economici mi sto orientando sul OLED65B56LA LG.
Leggo sempre del C5 o G5 ma costano troppo.
È un prodotto valido? Lo userei quasi esclusivamente per streaming e di sera. Distanza dal TV 2mt.

Grazie

Ciao, certo che è valido, ma con il 65C5 a circa 1400 euro viene difficile non preferirlo rispetto al B5 che costa poco meno.
Dando uno sguardo ora online, mi pare ci sono circa 100 euro di differenza tra i due
Da Unieuro il 65C5 si trova a 1429 euro, mentre il 65B5 a 1299, io al tuo posto per 130 euro vado sereno di C5
Sempre che tu non l'abbia trovato a molto meno.

Va benissimo in ambiente oscurato e il 65" è sufficiente da 2 MT. La differenza di prezzo col C5 è talmente minima che però diventa difficile consigliare il B5.
Poi c' è pure il Samsung S90F che si trova a meno di 1200€.

Grazie per i consigli. Purtroppo già 1299 sono uno strappo ai circa 1000 che mi ero prefissato. Il B5 l'ho trovato anche a 1206 ma per 90€ lo prenderei su Amazon sicuro.
Mi incuriosisce questo Samsung S90F. Quale si fa preferire rispetto al B5?
Su trovaprezzi il minimo è 1330 per questo modello QE65S90FATXZT

Ultima modifica:
Come detto da Toso si, meglio S90F, che è pari fascia del C5, mentre B5 è l'equivalente della serie S85F che è l'entry level Samsung.