• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LG B5 65"

erotavlas

Member
Ciao, per motivi strettamente economici mi sto orientando sul OLED65B56LA LG.
Leggo sempre del C5 o G5 ma costano troppo.
È un prodotto valido? Lo userei quasi esclusivamente per streaming e di sera. Distanza dal TV 2mt.

Grazie

Ciao, certo che è valido, ma con il 65C5 a circa 1400 euro viene difficile non preferirlo rispetto al B5 che costa poco meno.
Dando uno sguardo ora online, mi pare ci sono circa 100 euro di differenza tra i due
Da Unieuro il 65C5 si trova a 1429 euro, mentre il 65B5 a 1299, io al tuo posto per 130 euro vado sereno di C5
Sempre che tu non l'abbia trovato a molto meno.

Va benissimo in ambiente oscurato e il 65" è sufficiente da 2 MT. La differenza di prezzo col C5 è talmente minima che però diventa difficile consigliare il B5.
Poi c' è pure il Samsung S90F che si trova a meno di 1200€.

Grazie per i consigli. Purtroppo già 1299 sono uno strappo ai circa 1000 che mi ero prefissato. Il B5 l'ho trovato anche a 1206 ma per 90€ lo prenderei su Amazon sicuro.
Mi incuriosisce questo Samsung S90F. Quale si fa preferire rispetto al B5?
Su trovaprezzi il minimo è 1330 per questo modello QE65S90FATXZT

Ultima modifica:
Come detto da Toso si, meglio S90F, che è pari fascia del C5, mentre B5 è l'equivalente della serie S85F che è l'entry level Samsung.