• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

LG 77C14LB

elevation1

New member
Salve,
in offerta su Amazon oggi c'è l'oled in questione da 77"... viene 3200 a cui vanno sottratti i 500 euro di sconto dalla LG... quindi al netto 2700... che mi dite come va la tv? nel caso di guasti con amazon dovrei essere al sicuro... la parte più difficile sarà convincere la moglie ;)

Come garanzia a parte quella di Amazon hai quella di 2 anni di LG, penso che valga la pena convincere la moglie per un giocattolo simile :)

Ciao,l'hai poi preso? Sto valutando anch'io e volevo chiederti come ti trovi...

Ultima modifica da un moderatore:
@Mr.tama67 "purtroppo" non l'ho più preso... su amazon c'è ancora qualche offerta interessante sul 77"... ma ho rinviato l'acquisto al prossimo anno... son stato molto tentato anche perchè nel frattempo amazon mi ha attivato il pagamento rateale (che in realtà non faccio mai ma in assenza di tag taeg e quanto altro mi aggrada)...