Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
da anni ormai ho solo 50 pollici passare a 65 mi alletta, lo schermo curvo mi rimpie di dubbi non saprei scegliere. ma se prendo un 4k peggioro la resa in fhd?
No ma nemmeno la migliori, quello che peggiora sono i segnali SD ovviamente, perchè il tv deve fare un lavoro immane per portarli alla risoluzione del pannello.
In breve: Sì. Basta vedere la differenza di qualità fra RAI1 e RAI1HD...
Non é questo che chiedo!
La mia domanda é: RAI 1 (a bassa definizione) la vedete peggio sui televisori Full HD, rispetto ai televisori a bassa risoluzione?
RAI HD non é una sorgente SD.... Altrimenti perché diavolo la chiamarebbero HD?!?
Se per tv a bassa risoluzione intendi i vecchi crt la risposta è si, non ho mai visto un tv che sui segnali sd si veda meglio del vecchio crt.
Cmq oramai questa è una questione su cui gli utenti del forum sono divisi: da una parte c'è una schiera che dice che sui tv 4k si vede tutto meglio, ed un'altra parte una schiera che dice che l'upscaling cr..........[CUT]
Ciao,
si è parlato praticamente di tutto sul 65EF950V ma si sa niente dell'input lag?
Non è cosa fondamentalissima ma sono curioso di sapere se hanno abbassato le soglie rispetto agli altri modelli OLED
Grazie,
Dan
Dalle review in rete sono sui 49/50ms
non sono tutti giocatori hard corese fosse così alto non lo comprerebbe nessuno
Su cnet Katzmaier non lo specifica, cmq direi proprio di no:Probabilmente nella recensione hanno solo settato game mode e non rinominata la porta HDMI in PC.