Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
da anni ormai ho solo 50 pollici passare a 65 mi alletta, lo schermo curvo mi rimpie di dubbi non saprei scegliere. ma se prendo un 4k peggioro la resa in fhd?
No ma nemmeno la migliori, quello che peggiora sono i segnali SD ovviamente, perchè il tv deve fare un lavoro immane per portarli alla risoluzione del pannello.
In breve: Sì. Basta vedere la differenza di qualità fra RAI1 e RAI1HD...
Non é questo che chiedo!
La mia domanda é: RAI 1 (a bassa definizione) la vedete peggio sui televisori Full HD, rispetto ai televisori a bassa risoluzione?
RAI HD non é una sorgente SD.... Altrimenti perché diavolo la chiamarebbero HD?!?
Se per tv a bassa risoluzione intendi i vecchi crt la risposta è si, non ho mai visto un tv che sui segnali sd si veda meglio del vecchio crt.
Cmq oramai questa è una questione su cui gli utenti del forum sono divisi: da una parte c'è una schiera che dice che sui tv 4k si vede tutto meglio, ed un'altra parte una schiera che dice che l'upscaling cr..........[CUT]
Ciao,
si è parlato praticamente di tutto sul 65EF950V ma si sa niente dell'input lag?
Non è cosa fondamentalissima ma sono curioso di sapere se hanno abbassato le soglie rispetto agli altri modelli OLED
Grazie,
Dan
Dalle review in rete sono sui 49/50ms
non sono tutti giocatori hard corese fosse così alto non lo comprerebbe nessuno
Su cnet Katzmaier non lo specifica, cmq direi proprio di no:Probabilmente nella recensione hanno solo settato game mode e non rinominata la porta HDMI in PC.