marcocivox
Active member
Eh, magari è in ferie da qualche parte...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si, a Las Vegas!Eh, magari è in ferie da qualche parte...
N.b: quando la calibrerai ti consiglio di aspettare una ventina di minuti. Il pannello cambia colori e luminosità dall'accensione a qualche minuto dopo (come se avesse bisogno di riscaldarsi per dare la miglior immagine).
Nel senso di regolare colore, contrasto, luminosità ed altre voci che rendono l'immagine come deve essere (ossia l'opposto di quello che vedi nei centri commerciali)
Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79 Visualizza messaggio
Nel senso di regolare colore, contrasto, luminosità ed altre voci che rendono l'immagine come deve essere (ossia l'opposto di quello che vedi nei centri commerciali)
...poi Lanuck....quando farai la calibrazione con il DVD apposito, se scopri come come sistemare l'overscan....dimmelo!!!!! ahahahah
sto utilizzando delle impostazioni standard con naturalmente, alcune modifiche relative a luce oled, contrasto ecc. ecc. non sono molto ferrato sui termini che vengono utilizzati in questo campo, quindi non capisco bene cosa intendi quando usi il termine vignetting...comunque io non ho nessun tipo di riga gialla o di qualsiasi altro coloro in mezzo..........[CUT]
...l'ho provato ieri sera con Fifa16 e Ps4...uno spettacolo....l'unica cosa,ma credo sia del tutto normale, quando si passa da un replay al gioco, quando per intenderci la telecamera si sposta verso il centro campo per riprendere il gioco e c'è sole , l'immagine ha come un "abbaglio" per poi tornare subito normale. Non so se mi sono spieg..........[CUT]
il vignetting (il problema che lamenti) insieme alla presenza di bande (gialle/rosacee) sono i principali difetti per cui molti utenti americani di avsforum hanno rispedito al mittente il pannello e chiesto un cambio (qui trovi un pool sui difetti http://www.avsforum.com/forum/40-oled-technology-flat-panels-general/2159961-65ef9500-vignetting-..........[CUT]
complimenti ai due possessori di questa meraviglia, non nascondo un pò di invidia ...
Godetevolo anche per me.![]()
intanto vi posto una semplice foto che ho fatto
[url]http://s28.postimg.org/xevd5wpjt/File_000.jpg[/url]
Oggi sono passato nel negozio dovevo acquistato il mio, ed avevano esposto il flat a fianco del curvo (sempre 65") e devo dire che non sono pentito di aver "ripiegato" sul flat perché comunque il curvo, per quanto, a mio avviso, esteticamente è sempre bello da vedere, in particolare questa serie molto sottile, il flat a parità di imm..........[CUT]