LG 65c7v OLED

Chiedo venia se se ne è già parlato ma il c7 esegue la pulizia dello schermo dopo 4 ore di utilizzo? Lo fa in automatico? Quanto dura? Nelle impostazioni immagine ho trovato pixel refresh e cambiamento schermo...sono da attivare?
Dico solo una cosa...ho avuto tanti tv ma bene come in questo non avevo MAI visto...compliemnti Lg
Ps Real cinema cosa fa? Va attivato x i film?.....
E il tasto info x vedere bitrate di netflix dove è?

Chiedo venia se se ne è già parlato ma il c7 esegue la pulizia dello schermo dopo 4 ore di utilizzo? Lo fa in automatico? Quanto dura? Nelle impostazioni immagine ho trovato pixel refresh e cambiamento schermo...sono da attivare?
Dico solo una cosa...ho avuto tanti tv ma bene come in questo non avevo MAI visto...compliemnti Lg
Ps Real cinema cosa f..........[CUT]
Esegue la pulizia dello schermo quando spegni il tv, quindi tu non ti accorgi di nulla. Bisogna solo avere l'accortezza di non staccare la spina del televisore dalla rete elettrica. Il pixel refresh è una pulizia dei pixel che va attivata solo in casi particolari come di pixel "addormentati". Real cinema sinceramente non so cosa sia.
Infine il tasto info non c'è. Devi scaricare dal play store la app LG tv plus, e da lì potrai verificare il bitrate di Netflix

per vedere le info c'e un modo molto semplice, basta agitare il telecomando per far apparire il puntatore, premere la rotellina evidenziare la sorgente, in alto a sinistra, premere per vedere le info, almeno nel mio funziona così.

ho fatto come avete detto...ma mi esce solo e sempre 2160p senza il 24H...ovviamente riproducendo blu ray e mkv....
il real cinema mi si attiva di default e non posso modificarlo
ps al contrario il g910 quando metto su lo stesso film mi fa uscire la scrito 1080p 24Hz.....

Ultima modifica:
Ragazzi volevo chiedere ai possessori un giudizio riguardo questo TV, soprattutto per quello che riguarda le partite di calcio in 4k hdr con sky Q e con i videogames (ps4 pro)... il4k HDR di sky q è veramente uno step avanti al semplice 4k che vedo adesso con il mio LCD led? Grazie

Ultima modifica:
Ciao a tutti,

Dall’oggi al domani il mio Tv ha smesso di uscire in 5.1 con le app come Netflix o Plex. In stereo tutto ok m, ma in 5.1 niente cassa centrale, dialoghi spariti!
Il tv è collegato all’ampli Onkyo in HDMI.
Con altri player tutto ok!
Secondo voi cosa c...o puó esser successo??? Non ho toccato niente!

Grazie in anticipo per per i suggerimenti

Ciao
Ho lo stesso tuo identico problema! Ma a me fino a ieri andava tutto... è successo tutto dall’oggi al domani. Tu sei riuscito poi a risolvere?

Ciao

Salve a tutti: ho un problema con l'audio multicanale, che pare non passare via HDMI ARC dalla tv (quando vedo netflix o amazon prime) al mio amplificatore. Guardando su google (lg oled netflix 5.1) mi pare di capire che il problema sia simile per vari modelli oled LG.
C'è qualcuno qui che ha trovato la soluzione? mi spiego meglio.

Ho una tv oled6..........[CUT]

Ciao
Ho lo stesso tuo identico problema! Ma a me fino a ieri andava tutto... è successo tutto dall’oggi al domani. Tu sei riuscito poi a risolvere?

Ciao

Qualcuno sta guardando Milan-Atalanta in 4k?
A me ha dato un po’ di problemi all’inizio: non si sentiva l’audio e faceva uno strano fruscio. Adesso l’audio è ok ma colori e luminosità sono strani rispetto agli altri e nei in 4K che ho guardato. Qualcunk sta avendo la mia stessa sensazione?

Ho una tv lg oled65b7v e our avendo attivato la funzione hbbtv, non vedo alcuna interattività, sia con la rai che con mediaset. È normale?

Sì perche la serie 2017 non ha l'HbbTv 2.01 necessaria per questi servizi. LG ha detto che dovrebbe fare in modo che i provider sviluppino app HbbTv compatibili con l'1.5 (che abbiamo noi).

A me girano anche perchè su android, su PC ecc, non serve l'HbbTv per vedere RaiPlay o altro, basta un'app. Perchè non ne scrivono una per i nostri TV?????

Sì perche la serie 2017 non ha l'HbbTv 2.01 necessaria per questi servizi. LG ha detto che dovrebbe fare in modo che i provider sviluppino app HbbTv compatibili con l'1.5 (che abbiamo noi).

A me girano anche perchè su android, su PC ecc, non serve l'HbbTv per vedere RaiPlay o altro, basta un'app. Perchè non ne scrivono una per i nostri TV?????

Ho letto che LG dovrebbe pubblicare un aggiornamento che possa ovviare a questo problema. Vi risulta?

Ho letto che LG dovrebbe pubblicare un aggiornamento che possa ovviare a questo problema. Vi risulta?

Da quello che ho capito io, non è LG che aggiorna l'HbbTV sui suoi TV, perchè forse non è possibile, ma sta solo cercando di far rendere le app HbbTV per raiPlay e simili compatibili con HbbTv 1.5.

Chiedo un consiglio guardando i blu ray upscalati dal sony x700 devo mettere gamma bassa ( impostazioni standard)... con medio è tutto troppo scuro. Sbaglio qualcosa?