Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prova la modalità gioco abbassando il colore a 50, luce oled 40/45, luminosità 50 come se fosse in ISF. E' importante regolare la temperatura colore su F45 tonalità caldo come ti ho spiegato prima, devi cercare di avvicinarti più possibile alla modalità ISF, perchè la gamma non è quella giusta l'immagine è sempre troppo satura.allora ho provato un'altra impostazione
meglio così: una possibilità in più
la modalità gioco è tutta sballata io ti consiglio di aggiustarla tanto ci vuole pocose funziona la compensazione del moto si dovrebbe vedere anche senza regolare tutte impo di bilanciamento colore
quindi dovrei accorgermene subito
comunque le faccio lo stesso
LG stessa consiglia un ripristino della tv ogni volta che si fa un aggiornamento.
si o te li ricordi o è meglio segnarseli, comunque in 10 minuti si risistema tutto
la modalità gioco è tutta sballata io ti consiglio di aggiustarla tanto ci vuole pocopoi come ti dicevo non raggiungerai mai la modalità isf
non è che hai modo di provare ritorno la futuro blu-ray?Potrebbe essere anche un problema di elettronica oppure.........[CUT]
Posso provare io. Quale dei tre? C'è una scena in particolare che devo controllare?non è che hai modo di provare ritorno la futuro blu-ray?
non è che hai modo di provare ritorno la futuro blu-ray?