Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve a tutti , avrei bisogno di sapere se è normale che su Netflix i film in DOLBY VISION nelle scene dove c’è molto bianco sfarfallano(come se il bianco fosse formato da tanti puntini bianchi ) sia impostando NITIDEZZA , CINEMA , HOME CINEMA . Cosa che in 4K o hd nn succede ...
Ciao, pur non avendo un Oled LG, L.A stessa cosa mi succede con la mia Sony 55xe9005 con i contenuti hdr di Netflix (solo quelli però, gli altri sono perfetti). Penso sia proprio un problema di Netflix, se ne parla in molti forum, e di un bitrate non altissimo (sui 15 Mbs).
Se hai voglia e tempo prova a guardare 2 o 3 minuti di Suburra (4K) e dell..........[CUT]
ciao
qualcuno potrebbe dirmi come sintonizzare hotbird ed astra mantenendo l'ordine dei canali tivusat?
ho provato ma se scelgo tivusat mi scansiona/memorizza solo quelli tivusat.
se faccio altri provider (mi pare si chiami così) scansiona tutto ma sputtana l'elenco tivusat (oltre al fatto strano che mi trova 1378ch hotbird e 23ch per astra!!!)
gra..........[CUT]
A me la ricerca mi ha messo i canali tivusat nel loro ordine, tutte le altre migliaia di canali che ha trovato me li ha messi dopo il 1000. Devi fare la ricerca automatica selezionando tivusat. Poi se vuoi che ti trovi anche gli altri non devi fare la ricerca fast ma quella mi sembra network. Comunque devi disabilitare la ricerca fast altrimenti ti..........[CUT]
c'e qualcuno di Brescia che ha acquistato questo tv da unieuro durante il black friday?....domando perché a me il TV non e' ancora arrivato ed oggi mi dicono che il corriere ha subito un furto quindi vorrebbero farmi il rimborso, si certo cosi lo pago prezzo pieno.
a sto punto aspetto ancora sperando che mi consegnino il TV per Natale...
...Io ho ordinato il mio 65B7v da negozio affiliato Expert, non da Unieuro, il giorno 26/11. Consegna prevista entro la prossima settimana. Da quanto riferitomi, la LG ha praticamente smesso la produzione e quindi i centri logistici stanno raggruppando le "ultime" unità per la distrubuzione di Natale.
65 preso al bf consegnato il 2/12. Oggi, 9/12 tutto a un tratto un pixel rimane bianco. L'ordine chiaramente e' del 24/11. Sono ancora nei 14 giorni? Vi chiedo cortesemente consigli sul da farsi. Grazie!!