Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Risolvo la questione dicendo: chi se ne fregaimportante è che i video in 4K si vedano bene, i fps li vado semmai a correggere con il dejudder.
Vedo domani con l'antennista se c'è qualche problema all'antenna ma non credo a sto punto.
Riguardo la visione di un bluray NON 4K invece? Avete problemi di pixel visibili specie nel cielo (nuvole)..........[CUT]
Ovviamente rumore video... Stavo esagerando. Parecchio rumore nelle zone buie e bianche (nuvole)
Ma quello dipende dalla sorgente. Sul rumore video ci si può fare molto poco. Se il materiale che dai in pasto alla tv ha rumore lui riprodurrà rumore. E purtroppo ho notato che tranne sul materiale 4k e HDR il rumore nelle scene che descrivi è sempre abbondante, anche nelle scene 4k di nertflix.
Ciao a tutti, vorrei comprare un E7 o C7 per sostituire il mio KS8000, mi sono trovato molto male, soprattutto per dei fastidiosi microrallentamenti mentre guardo calcio, tennis e basket. Quindi vorrei sapere da chi è già possessore come si comporta questa tv con lo sport??
Ho provato mille settaggi ma niente, è una cosa che si nota molto sulle azioni concitate tipo calci d’angolo e a me infastidisce molto, comunque ho visto che su RTINGS questo tv e l’A1 sono considerati i migliori per lo sport (voi 8,5. Contro il 7,5 dato ai ks) spero serva a qualcosada quello che vedo dipende anche dalla modalità di visione, nonché la sorgente. su sport con alcuni eventi non ho notato particolari problemi ma in altre occasione di scatti ne ho pure visti (ma se è dalla sorgente non vedo come il tv possa fare miracoli...).
presumevo che per il ks/mu etc fosse la stessa cosa: quindi mi domando se hai provato le ..........[CUT]