David Aaronson
New member
perchè "cas
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma non dovrebbe cambiarti il pannello l’assistenza? La garanzia serve a questo, perché vuoi buttarlo?
Lo scorso giovedì è passato il tecnico a sostituire la scheda di alimentazione. L'operazione è durata 15 minuti circa. Abbiamo scollegato il tv; appoggiato a faccia in giù sul tavolo (con coperta morbida a protezione dello schermo); smontato il pannello posteriore e sostituita la scheda di alimentazione.
Per fortuna è andato tutto bene. Consiglio d..........[CUT]
arrivato messaggio anche a me. come hai fatto ad attivare la procedura? chiamato un numero? una mail? se si quali? grazie![]()
Purtroppo non è per nulla raro pippolo,
con questo modello, che posseggo da luglio 2018, mi si è presentato un pesate problema di burn-in (logo "ULTIM'ORA" di sky news).
Ovviamente non sono uno di primo pelo, ho parecchio materiale di ottimo livello, tengo cura delle cose belle che ho, e guardo poco la TV, ancor meno sempre sullo stesos..........[CUT]
Oggi mi si è spenta da sola e non ha nessuna
intenzione di riaccendersi...
Nessun problema per quasi 4 anni, poi morta in 4 mesi dopo la sostituzione per richiamo...
forse era meglio se non la facevo...
Vediamo se me la passano in garanzia...
Se non ricordo male il tecnico che ha sostituito il mio alimentatore mi disse che la sostituzione aveva una garanzia di 6 mesi.
Poi facci sapere come finisce. In bocca al lupo.
[CUT]
Ciao, stessa tv e netflix usurato dalla morosa ma nessun problema, già provato a riavviare la TV scollegandogli il cavo di alimentazione per qualche minuto?