• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

LG 65c7v OLED

Ragazzi sto pensando seriamente di prendere questa TV a 1500€ ora che è in offerta da unieuro!
Secondo voi conviene prenderla o meglio aspettare il sony AF8 (un sony A1 più economico)?
Qualcuno ha avuto modo di confrontare direttamente C7 e A1? La tv la userò solo con app come netflix, amazon prime e simili, oppure ps4 pro. Non la collegherò ..........[CUT]
il Sony a8 con quel budget difficilmente lo troverai dovra passare almeno un anno e non è detta

Se era diagonale 65 non era da pensarci neppure un nano secondo...io ho il 55 da vari mesi pagato la stessa cifra e non smette di stupirmi per le immagini che sa regalare...rispetto ai tv led/lcd un altro pianeta....

Dove?? Purtroppo prima di luglio non posso!:cry:

EDIT da Unieuro, diciamo che mi fido più dei negozi online in caso di recesso per problemi. Dubito lo acquisterò fisicamente in un negozio.

Ultima modifica:
Sono un po' perso, qualcuno ha lumi a riguardo? Io ho il solito problema che il dolby 5.1 non viene riconosciuto - sono collegato alla Apple TV 4K - e rimane muto fino a che non stacchi la corrente del televisore.

Risolti tutti i problemi di sonoro con Apple TV 4K tramite l'update al firmware 04.70.65 (e il cavo Belkin per il Dolby Vision).

Vi chiedo aiuto per un problema strano che mi é successo. Ho chiesto nel th Apple TV ma nessuno ha saputo aiutarmi. Presa la atv 4k, collegata all’ingresso hdmi 4 del tv lg, da premettere che all’ingresso hdmi 2 (arc) del tv ho collegato il cavo che parte dall’ hdmi out dell’ampli, e tutto ha sempre funzionato perfettamente,..........[CUT]

Prova aggiornando il firmware alla versione 04.70.65.

Ormai utilizzo il tv da circa un mese, conosco bene i prodotti Lg e posso ritenermi fortunato perchè per la prima volta mi è capitato un pannello esente da difetti, persino del vertical banding nn c'è traccia, che sembra la norma nei pannelli Lg visto che anche il mio precedente ne soffriva.
Settato a dovere si vede veramente bene, sia con fonti nobili che meno, l'unico problemino riscontrato sono dei microscatti soprattutto in scene veloci che mi stanno facendo impazzire....Innanzitutto ho agito sul truemotion ma anche mettendo al massimo nn risolvo, allora ho pensato all'hard disk esterno...adesso guardo file 4k anche di 60gb e magari potrebbe dipendere dalla velocità di lettura ...ma provando con un file 2k di 15gb purtroppo il risultato è lo stesso ed anzi ho confrontato la scena incriminata con un Lg led 47, e purtroppo nonostante la lettura avvenga dallo stesso Hard Disk col vecchio Led la scena è fluida col nuovo No....Insomma senza sto difettuccio sarebbe stato davvero perfetto...

Attenzione a non confondere problemi di resa del nero del tv con precise scelte stilistiche el regista...secondo me conviene fare una opportuna regolazione dei livelli di luminosità e poi goderci i film...

Ciao a tutti,
sono un felice possessore di un LG 55B7V, volevo quasi quasi prendere il 65C7 con l'offerta no IVA, quali migliorie avrei?Il 65 con 4K rende meglio?Secondo voi il 55 riuscirei a piazzarlo a 1000€?
Buona giornata a tutti

Ciao a tutti,
sono un felice possessore di un LG 55B7V, volevo quasi quasi prendere il 65C7 con l'offerta no IVA, quali migliorie avrei?Il 65 con 4K rende meglio?Secondo voi il 55 riuscirei a piazzarlo a 1000€?
Buona giornata a tutti
sicuro che lo piazzi io chiedere un 100 in più visto che nuovo e stabile a 1500