LG 65c7v OLED

Domattina provo a cambiare da unieuro il c7 da 65 acquistato sabato per l’alone in alto a sinistra (forse problema di antiriflesso).
Incrocio le dita!
Cosa dovrei dire se dovessero fare problemi??

Ultima modifica:
Ma sé è così evidente nn penso ti facciano storie a meno che trovi un testa di.....calcola che però per legge potrebbero anche mandarlo in assistenza perché non sono obbligati a cambiarlo e neanche a fare il recesso di solito lo cambiano per il buon senso e x nn perdere il cliente ma in teoria e un piacere che il negoziante ti fa, lo so che è bizzarro ma è cosi!poi cm ti dicevo dipende sempre chi trovi , il vantaggio di comperare online che puoi recedere senza motivazione

Ultima modifica:
Ma sé è così evidente nn penso ti facciano storie a meno che trovi un testa di.....calcola che però per legge potrebbero anche mandarlo in assistenza perché non sono obbligati a cambiarlo e neanche a fare il recesso di solito lo fanno per il buon senso e x nn perdere il cliente anche lì dipende chi trovi , il vantaggio di comperare online che puoi ..........[CUT]

Eh lo so ma non c’era online questo tv con l’offerta dello scorso week end.
Più che altro spero solo non mi facciano fare un viaggio a vuoto...

Speriamo di no sé è così evidente cm dici nn possono fare finta di niente dai che ti andrà bene;)

Ultima modifica:
Ma la macchia è quella in alto a sx? Ma durante la visione la vedi?

Si, è quella. Al buio non vedo nulla. In ambiente illuminato la vedo solo a tv spento o sulle scene molto buie/scure. Ovviamente, sapendo che c’è, l’occhio tende anche a caderci più del dovuto...
Dici che dovrei tenerla ancora un po’, vedere come va e poi risolvere con calma? (In teoria dovrebbero far venire un tecnico a valutare il problema ed a trovare una soluzione...)

Ultima modifica:
Sinceramente non riesco a vedere nulla, però se dici che si vede sulle scene scure dalla foto non si può capire. Qualcun altro a cui fatto vedere il tv se ne è accorto? A volte è utile per capire se ci stiamo fissando

Sinceramente non riesco a vedere nulla, però se dici che si vede sulle scene scure dalla foto non si può capire. Qualcun altro a cui fatto vedere il tv se ne è accorto? A volte è utile per capire se ci stiamo fissando

No dai obiettivamente in alto a sinistra si vede la macchia.. ed è anche bella grossa..

Qui un altro paio di foto
https://ibb.co/m6nNyG
https://ibb.co/ec2uCb

La mia ragazza l’ha vista subito, mia madre “sminuisce”.
Tv acquistato sabato, lunedì mi metto in contatto con il negozio e mi chiedono una mail con foto per capire la situazione. Rispondono che il problema sembra essere condensa dovuta allo sbalzo di temperatura e suggeriscono di lasciare acceso il tv tre ore al giorno di fila, per almeno 7 giorni, in quanto il problema dovrebbe sparire da solo dopo un tot di ore/giorni, in caso contrario di ricontattarli.
Fino ad ora ho usato molto intensamente il tv ma non mi pare ci siano state migliorie apprezzabili.
Ho pensato dunque di riportarlo subito, prima che sia passata una settiamana dall’acquisto, sperando lo cambino immediatamente.
Posso anche sopportare il problema e vedere come evolve, magari contattandoli e mettendo in mezzo l’assistenza, il problema è che non vorrei alla fine dover aspettare un mese per un tv nuovo( che sotto natale può voler dire anche due mesi...)

Ultima modifica:
Cambialo. Il primo preso da unieuro aveva la stessa macchia, io l’ho fatto sballare in negozio per controllarlo, verificata la presenza della macchia non l’ho preso e ho aspettato che mi chiamassero. Tornato dopo una settimana in negozio ho fatto aprire anche il secondo, verificato da spento e acceso, niente difetti, e me lo sono portato a casa.

Cambialo. Il primo preso da unieuro aveva la stessa macchia, io l’ho fatto sballare in negozio per controllarlo, verificata la presenza della macchia non l’ho preso e ho aspettato che mi chiamassero. Tornato dopo una settimana in negozio ho fatto aprire anche il secondo, verificato da spento e acceso, niente difetti, e me lo sono portato a casa.
Eh l’ho sballato anche io li ma solo przialmente e ovviamente controllato solo da spento ma nessuno si è accorto di nulla.
Probabilmente perché abbiamo guardato da vicino non in controluce...

Mi hanno cambiato il tv da unieuro.
Non mi sembra avere problemi di Aloni questo (ovviamente provato in negozio), solo che non mi fa l’ultimo aggiornamento con il technicolor, dite che devo aspettare?? L’altro appena installato mi ha chiesto di aggiornare

Mi hanno cambiato il tv da unieuro.
Non mi sembra avere problemi di Aloni questo (ovviamente provato in negozio), solo che non mi fa l’ultimo aggiornamento con il technicolor, dite che devo aspettare?? L’altro appena installato mi ha chiesto di aggiornare

Bene, sono contento che sia andato tutto bene.
Hanno controllato il tuo prima?

Ma quello nuovo lo avete anche acceso o solo verificato eventuali macchie?
Il pannello invece rispetto a quello di prima come ti sembra?

Bene, sono contento che sia andato tutto bene.
Hanno controllato il tuo prima?

Ma quello nuovo lo avete anche acceso o solo verificato eventuali macchie?
Il pannello invece rispetto a quello di prima come ti sembra?
Accesi entrambi e provati per qualche minuto. Ovviamente il problema al mio era lampante anche da acceso.
Il pannello mi sembra uguale ma senza L.A macchia :p
Non credo farò test di uniformità o altro per non mettermi in testa strane idee, se dovessi accorgermi di qualcosa nell’utilizzo quotidiano allora prenderò provvedimenti! :D
Per l’aggiornamento mi devo “preoccupare”??

Cambialo. Il primo preso da unieuro aveva la stessa macchia, io l’ho fatto sballare in negozio per controllarlo, verificata la presenza della macchia non l’ho preso e ho aspettato che mi chiamassero

Per sapere: suppongo tu lo abbia acquistato fisicamente lì..hanno fatto resistenza alla tua richiesta di sballarlo?? Ti hanno guardato come venissi da Marte? ;)