Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Adesso se ne accorto anche Vincent, che a dispetto delle assicurazioni LG sul firmware consiglia di aspettare...
https://youtu.be/ifkarBLgnWw
Speriamo bene, ma questa beta è possibile da reperire per il download? O conviene aspettare la versione ufficiale?
Arrivata adesso, prodotta il 10/2021. Vediamo se ha problemi
Anche la mia è arrivata ieri, è prodotta in Polonia il 10/2021 e purtroppo presenta il problema
[CUT]
Ciao Striker92, ho preso la tua stessa TV nello stesso negozio (ed allo stesso prezzo particolarmente "forte"). Anche la mia è arrivata ieri, è prodotta in Polonia il 10/2021 e purtroppo presenta il problema
Che firmware monta la tua? La mia si è aggiornata ieri alla prima accensione alla versione 03.15.95, che sembra parecchi..........[CUT]
Chicco, ci hai fatto rischiare l'infarto![]()
Ciao Striker92, ho preso la tua stessa TV nello stesso negozio (ed allo stesso prezzo particolarmente "forte"). Anche la mia è arrivata ieri, è prodotta in Polonia il 10/2021 e purtroppo presenta il problema
Che firmware monta la tua? La mia si è aggiornata ieri alla prima accensione alla versione 03.15.95, che sembra parecchi..........[CUT]
Dillo a me stavo con il cuore in gola al primo riavvio!
Quando ho visto che faceva uguale morale a terra!
Poi ho detto spegniamo tutto dall’interruttore della multi presa…
Meno male che l’ho fatto prima di tornare a lavoro…
Scoppiato di felicità![]()
Va alla grande adesso!
Buon C1 a tutti!![]()
Ragazzi sto aggiornando al 3.20.80!
È servito il telecomando servizi e impostare il tv su engeneer mode!
…Vediamo se va!
EDIT
A me non ha risolto niente!
Mi fa sempre uguale sia Sky Q sia XBOX serie S!
…magari ancora non è quello definitivo…
Certo è demoralizzante…
EDIT BIS
..........[CUT]