Ho un 65c11 produzione settembre che non aveva quel problema. Sui forum inglesi ho letto che gira una beta 03.20.75 che dovrebbe risolvere il problema dell'HDCP.
Perfetto, grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho un 65c11 produzione settembre che non aveva quel problema. Sui forum inglesi ho letto che gira una beta 03.20.75 che dovrebbe risolvere il problema dell'HDCP.
Non esistono pannelli oled o LCD a 12 bitIl Sony ha full band a 48gbps, sulle console non serve una scheda nvidia potrebbe (o quantomeno permette di trasmettere i colori a 12bit che poi effettivamente possa avere un impatto sulla visione non saprei dirti). SUl discorso lag è stato misurato in circa 100 ms, non essendo un gamer non ti so dire quanto sia impattante ma dicono di si.
Scaricato e installato nuovo firmware 03.20.65
Ma esistono schede che le possono mandare e televisori che li possono accettare. L'unico effetto che hai su un pannello a 10 bit è che eviti la compressione della sorgente e lasci fare al TV. Con quale effetto non ti saprei dire. Per me anche il vrr e 4k@120fps allo stato dell'arte sono quasi inutili ma evidentemente c'è chi li ritiene essenzialiNon esistono pannelli oled o LCD a 12 bit
La mia è ferma al 03.20.16 e mi segnala che non sono presenti altri aggiornamenti
…Considerato che non ho skyq e nemmeno una consolle recente, come posso verificare se il tv in arrivo abbia il problema sulle porte hdmi? Un Pc con rtx 2070s o una fire Stick 4k max, potrebbe fare al caso? Grazie.
....il problema verra' risolto definitivamente e assolutamente senza alcun dubbio con aggiornamento software ......[CUT]
Spero sinceramente per voi, allo stato dell'arte i pochi che hanno risolto hanno cambiato la scheda madre